Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Buongiorno, buonasera e buonanotte

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2020 08:11
ONLINE
Post: 56.755
Post: 41.456
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
18/03/2016 18:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
@Orchidea@, 18/03/2016 15.10:

Anche io sono stata battezzata, fatta prima comunione e cresima, e quando ero più giovane la domenica mattina (lo facevo sopratutto per stare con gli amici e niente di più), andavamo in chiesa a fare i canti e ci divertivamo un mondo. Eravamo un gruppo molto unito ma poi il prete, un figlio di buona donna per non dire altro, a fatto di tutto per far distruggere il gruppo e ci è riuscito facendoci litigare e ognuno per la sua strada.
Nel frattempo io mi ero fidanzata con un ragazzo che era casa lavoro e comunità religiosa cattolica carismatica, e non c'era verso tutti i sabati pomeriggi una volta al mese tutta una domenica intera chiusi dentro la chiesa a pregare, e non immaginate quante litigate ci ho fatto perché io ero contraria che andasse e mi ci portasse (il fine settimana era l'unico momento che potevamo stare insieme).
Dentro quella comunità, che a me sembrava una setta religiosa che poi ho saputo che non era neanche tanto riconosciuta dal Vaticano, ho visto le cose più assurde e incredibili da presunte guarigioni, parlare in lingue antiche e finti svenimenti a terra, dei veri attori... per convincerti che poi sia tutto vero e farti entrare nel loro assurdo giro (da cui poi è difficile uscirne), ti fanno una lavata di testa assurda mentale, provarono a farlo anche a me ma non ci sono riusciti non sono così ingenua. Da allora vedo il mondo della chiesa in modo diverso, difficilmente entro se non in casi rari, cerimonie o visite quando arriva qualcuno a Roma ma dopo un po mi prende l'ansia e mi viene voglia di uscire
Vabbè ho detto la mia spero di non avervi annoiato troppo. Buon pomeriggio a tutti



Perdonami cara Diana ma la motivazione del tuo ateismo mi appare un po' blanda!
Hai vissuto un paio di esperienze negative con quelli che probabilmente sono un cattivo prete e un giovanotto plagiato dai pentecostali ma questo non significa niente!
Pure io ho rischiato di strozzarmi più volte mangiando il pane ma non per questo mi sono allontanato dal cibo!
Voglio dire che il bisogno di Dio non può averti abbandonata per questi futili motivi, ci deve essere un qualcosa di più profondo...pensaci bene!





Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com