Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lettera aperta all'Ing. Francesco Lucrezi, Amministratore di Free Forum zone S.n.c.

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2006 17:34
28/11/2006 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Io non credo che , anche su cortese o meno invito si possa obbligare una persona a partecipare ad una iniziativa..anche giusta se vogliamo..!

Io credo che debba coesistere da ambo le parti una questione di buonsenso, anche se certi fatti, per una caratteristica tutta tua Antonio, cioè un eccesso di idealismo, ti porta a combatterre con efficacia una campagna, di dissenso..
Questo grave precedente, ha messo in luce un problema, che non è che lo specchio della nostra società, dove a tutti è consentito di urlare le proprie opinioni, dimenticando, che se affondasse la nave ammiraglia, tutto il resto andrebbe a picco..
Io Nocturnis, ti ammiro per il coraggio che hai ed hai avuto nell'affrontare a viso aperto e col cuore in mano, portando testimonianze ineccepibili,del malcostume dilagante in molti ambiti, e da cui anche questa proposta di comunità, mette in evidenza.Hai un carattere medievale, zona crociate..
[SM=g27828]
Bisogna creare, non distruggere!!
E dal momento che ognuno di noi, ha dato il suo apporto costruendosi il proprio spazio, per dialogare con gli altri,anche se mattoni e malta fornitici, non sono della migliore qualità,si cerca di adattarsi con quello che passa il convento..
Bisogna imparare a nuotare anche nelle acque più insidiose e oscure, e cercare , ognuno nel suo piccolo di restare a galla..
Questo non significa adattarsi, ma fornire di noi, una nuova immagine di persone che nel gioco hanno comunque la propria etica e moralità.
Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com