Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

C'era una volta un forum...

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2016 16:41
OFFLINE
Post: 56.744
Post: 41.448
Registrato il: 04/02/2004
Registrato il: 13/11/2004
Sesso: Maschile
Admin Unico
CONTENT CREATOR
22/07/2009 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Fare autocritica significa prendere anche coscienza che la gente è cresciuta e non si diverte più a cercare scandali e sfottimenti vari, per questo c'era una volta un forum che si occupava principalmente di curiosare in giro, cercando scandalose situazioni che agli occhi di oggi risultano banali e inutili.



Ma in che mondo vivi? Scandali e satira tirano alla grande da sempre, sia quì in internet che su qualsivoglia mass media...giornali, riviste, radio, televisione...se aprissi una delle mie "solite" discussioni quì si farebbe di nuovo la folla!

Comunque il mio forum si occupava anche di "gossip" ma non solo...non dimenticare, tanto per dirne una, che abbiamo insegnato grafica e html a mezza community e che l'abbiamo fatta divertire con le nostre gare (poi scopiazzate da un casino di balordi) per ben 4 anni!

Sul fatto che la gente quì in FFZ sia "cresciuta" consentimi di farmi una grassa risata! Oggi più che mai vedo "zingari con la fisarmonica" e "carovane circensi" che elemosinano utenti e consensi di forum in forum...per poi portarli nei propri spazi a discutere su come cagano gli struzzi...o peggio: "Vieni da me che ti faccio vedere la cosina" !!! [SM=x611856]


Ci sarebbe stato il bisogno di riprogrammare lo stile , piuttosto che farne un giornalone collettivo.
Quindi è giusto che finisca nel dimenticatoio, morto di consunzione, mentre il mondo dentro e fuori è in costante cambiamento.

Svecchiarsi o morire amen tutto quì.




Fatti una domanda ogni tanto e sopratutto un'esame di coscienza meno superficiale, per cui sul tuo forum non ha più voglia di venire nessuno.



C'è un presupposto sbagliato, un grossolano errore di fondo nelle tue osservazioni: dici che la morte di questo forum è dovuta alla mancanza d'innovazioni ma sai benissimo che A & O è "morto" soltanto perché con l'apertura di una nuova attività in franchising, non ho avuto più tempo per stargli dietro...anzi, il tempo libero ci sarebbe pure ma preferisco dedicarlo ad altre cose! Le tue parole sono dettate dal nostro consueto rapporto di amore e odio, da un irrefrenabile astio che hai nei miei confronti...un astio che ti potresti tranquillamente risparmiare...non è proprio più il caso adesso che "sono andato in pensione" e non mi ricordo neanche più come si fa un ban... [SM=x611870] rilassati bella, cercati un uomo e sfogati sessualmente! [SM=x611859]

Un abbraccio collettivo...alla prossima! [SM=x611821]





Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com