Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!


Nuova Discussione
Rispondi
 

Stampa | Notifica email    
Autore

C'era una volta un forum...

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2016 16:41
OFFLINE
Post: 5.560
Post: 1.856
Registrato il: 11/06/2008
Registrato il: 11/06/2008
Sesso: Maschile
03/08/2009 23:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re:
Celtic Lady, 03/08/2009 8.06:

Io direi invece di non abusare troppo con le ipocrisie!
Usi la parola sporco e sporcare un post di pseudo commiato nell'altro 3d, che avrebbe la funzione di strappare la lacrimuccia solo e soltanto alle pochissime adesioni.
Questo è un forum dove non si è guardato troppo per il sottile in fatto di sporcare e diffamare tutto e tutti , sia i partecipanti scomodi che addirittura i responsabili di ffz, compresa una certa Sara.. dell' amministrazione , e non siete stati buttati fuori, mentre quì in questo piccolo cortile avete dato voce agli insulti e alle critiche più bieche e laide.
Parli di atmosfera triste.. ma allora proprio non capisci, ma quale atmosfera triste, ma dove...Forse aspettavate miglior interesse sull'ennesima "butade" del guru, che sono anche 6 mesi che la mena dicendo che ffz è una merda, che l'amministrazione fa schifo, che gli utenti sono tutti segaioli e le donne delle puttane, perchè si fanno i fatti loro.
Il Sommo ha stabilito che solo lui "sa fare web", e tutti dovrebbero scrivere quì dentro e rinunciare ai propri spazi per ingrassare il suo..(perchè questo è il "forum dei forum" ed è quì che vale la pena di acrivere...)

Il Profeta scaglia i sassi e poi nasconde la mano, dando a voi quella piccola soddisfazione di avvalervi dell'incarico di bannare.. vi tira il pezzetto di lardo e voi lo accondiscendete sentendovi importanti per questo premio, ma fateci il favore...

Il lamento quotidiano sta nel fatto che ognuno ha pensato di aprirsi il proprio forum, per usufruire delle cartelle di guida e grafica che insegnano come fare..(ovviamente il Predicatore non intendeva aiutare A REALIZZARE DEGLI SPAZI IN PROPRIO..)
Cancellerete di corsa questo post, così comè d'uso quì dentro dove avete imparato le regole del menga.., prima di saper rapportarvi con gli altri, e avete imparato soppratutto che O SI é CON ME O CONTRO DI ME, un'antica legge mafiosa .
La gente è cresciuta e i vecchi ragazzini dei concorsi sanno distinguere ormai la merda dalla nutella fatevene una ragione e non date la colpa a facebook, ma allo scarso interesse di passare di quì.

Nel vostro ristretto mondo, non conoscete i veri ed interessanti forum di ffz, quelli che non risuonano di rumorose grancasse, che continuano da anni nel loro lavoro rispettoso e ospitano persone e non quaccuaraquà


A proposito, come avvocato delle cause perse non hai aiutato per nulla il tuo cliente, non sai quando devi stare al tuo posto e non mettere lingua in un topic non destinato a te.Così facendo hai alimentato una discussione che non era affatto privata non sai moderare e distinguere quando è il caso di intervenire o lasciare la responsabilità di farlo al destinatario, se ne ritiene il caso.
Stai trattando ANTONIO COME UN INCAPACE E COME CHI NON SAPPIA GESTIRE DI SUO PUGNO UNA DISCUSSIONE.
sono questi interventi a capocchia che fanno naufragare i forum di discussione CIAO










Innanzitutto cara lady sò tutto io,continui a sputare merda,dicendo che A&O fa schifo che siamo noi gli incapaci,che non è colpa di facebook ma nostra se A&O è caduta,che antonio è un imbecille,che è una gestione di mafiosa ecc...MA ALLORA CHE CAZZO CONTINUI A VENIRE QUI A ROMPERE I COGLIONI???
STAI A CASA TUA E NON ROMPERE!!!
SAI SOLO OFFENDERE,IRRITARE E SPUTARE MERDA SULLA GENTE!!!
Ti credi tanto colta ma alla fine dimostri sempre che la tua parlata elegante si trasforma solo in un latrato volgare!!Voglio farti notare che non è tanto la raffinatezza con cui si parla,ma come si parla che conta...

Dici tanto che non è colpa di facebook perchè la gente è evoluta??
Sanno riconoscere le merda dalla nutella???
Chissà come mai i grandi forum di cui parli sono solo facciate di persone che continuano nel loro tram tram,ma utenti nuovi??ZERO!!!
Solo tristezza...noi almeno per i nostri impegni siamo diventati consapevoli di non poter continuare,loro invece ancora non lo capiscono che è finita!!
Altro esempio??Chissà come mai i forum più grandi non sono culturalmente avanzati se vedi,MA DI PERSONE SEGAIOLE o cazzeggiare...vedi Ipercaforum e tutti i forum di sesso ecc,pieni di utenti...beh se quelli sono i forum che ospitano persone e non quaraqua...siam messi bene!!
O forse volevi metter d'esempio il tuo forum??
Dove siete in 3 con te che hai 40 nick registrati...per non parlare delle volte che lo hai cancellato e ricostruito perchè ti scazzava qualcuno!!
Non parlo per Dark Side che anche a causa di una stronza non ha potuto decollare....e quindi ammetto che è un forum fermo,finito!
Forse non hai capito una cosa...DEGLI ALTRI FORUM NON CI FREGA UNA MAZZA...e sinceramente una cosa continua a ronzarmi in testa...come mai continui a venire qui a scrivere e sparare a zero su A&O,ANtonio e noi se ti fa tanto schifo??STAI NEL TUO FORUM E NON FARTI VEDERE!!
Forse non hai capito che non ci manca la tua assenza!!

POI PRIMA DI PARLARE PROVA A PENSARE A COME SEI TU....Ah ma forse per te è difficile....
Io difendo Antonio perchè lo conosco decisamente meglio di te e è un caro amico,e penso che le tue stronzate non stiano nè in cielo nè in terra,visto che se fossi una persona intelligente come pensi sapresti che se sono intervenuto non è perchè ritengo Antonio incapace!!!
INOLTRE NON VENIRE A DIRE A ME CHE NON SO' QUANDO E DOVE INTERVENIRE,VISTO CHE DI CAZZATE TRA TUTTI I TUOI PSEUDO NICK nE HAI SPARATE TALMENTE TANTE,INTERVENENDO ALLA CAZZO IN DISCUSSIONI IN CUI ERA MEGLIO SE STAVI ZITTA!!
VUOI UN ESEMPIO???Questo topic...non ti riguardava!!Facevi meglio,visto che nessuno ti ha messo in ballo,a startene zitta!!
L'UNICA CHE PROPRIO NON DOVREBBE METTERE BOCCA!!
DICI A ME CHE NON SO MODERARE....PENSA PER TE...L'UNICA CHE RIESCE AD AVERE 10000 DISCUSSIONI SENZA MAI RIUSCIRE A NON OFFENDERE E NELLE QUALI RIESCE SEMPRE A FARSI BANNARE!UNA CHE OGNI VOLTA CHE LITIGA O VIENE BANNATA DEVE IMPAZZIRE CANCELLANDO NICK E FORUM!!
Cerca di stare al tuo posto!!Non giudicare la gente!!!E sopratutto piantala di ROMPERE!!

TI RINNOVO UNA PROPOSTA...non ti sta bene come operiamo??Non ti stà bene Antonio??Non ti stò bene io??Non ti stà bene A&O??
Ok allora stai lontana da qui e lasciaci in pace!!
A me se una cosa non mi piace la evito...non cerco di andare a rompergli le palle a ogni costo!!
Ti prego di fare lo stesso!!

Inoltre mi sembra che il tuo tanto proclamarci a nazisti del web sia una gran cazzata,visto che nei bellissimi forum che frequnti dalla grande cultura,se avessi usato tali parole,atteggiamenti e insistito nell'essere maleducata saresti stata buttata fuori al volo e tutti i tuoi messaggi cancellati!!
Fino ad ora mi sembra che i tuoi post nonostante molto sgradevoli e offensivi,non siano stati toccati...

Ora però inizio a essere stanco...NON SO' MODERARE??
Bene ora lo dimostro..moderare significa far rispettare il regolamento,che in questo caso è stato violato da te più volte con atteggiamenti offensivi!!
Visto che il ban ip non funziona cone te,ti consento ancora un post di replica e spero non sia come l'ultimo,ma magari di chiusura di questa storia e magari con un tono più pacato...dopodichè cancellerò ogni tuo post,o di qualsiasi altro tuo pseudo nick o amico e procedendo alla segnalazione all'amministrazione!
Ah non credere che il programmino dell'ip statico non ti faccia bloccare...ci sn molti metodi per bloccarti comunque!!

SPERO CHE SI ARRIVI ALLA FINE DI QUESTA CAGATA...GRAZIE























Nuova Discussione
Rispondi



Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com