Bon Jovi - Un mito!

Sweetdea
00domenica 2 aprile 2006 16:38
Bon Jovi's Story





1983

Gennaio-Giugno

Jon Bon Jovi vive a Sayreville,una cittadina del New Jersey con i genitori.
Jon sogna sin da ragazzino di diventare come il suo grande idolo Bruce Springsteen e così porta capelli lunghi, veste cn jeans,roba di pelle e borchie intanto canta e strimpella la chitarra.
Jon e David Bryan ( l'attuale tastierista dei Bon Jovi ) amici di vecchia data girano per tutti i locali della zona vantando un gran repertorio di cover dai Led Zeppelin ai Kiss.
Intanto Jon decide di impegnarsi di più nella musica e lascia gli studi per poter incidere il suo primo singolo RUNAWAY sottoforma di musicassetta con artisti presi qua e là.
Visto il gran numero di copie David e Jon organizzano un minitour stroncato sul nascere infatti "The wild ones" (il nome del gruppo) fa una pessima figura nei live.

Luglio-Agosto

Nel frattempo Runaway è il singolo di punta di molte classifiche americane cosi il giovane Jon rimedia un contratto da solista con la casa discografica Mercury.
Nasce il bisogno di avere una band cosi Jon chiama il vecchio amico David seguito a ruota dal liceale Dave "the Snake" Sabo un giovane chitarrista.
I 3 girano per tutti i locali del New Jersey imbattendo in Alec John Such,strambo bassista dei Phantom's opera e Tico Torres,batterista.
Tico inizialmente è scettico e titubante ma grazie ad Alec e Jon il batterista ci ripensa.
Cosi il gruppo incomincia una serie di esibizioni nei bar e destino vuole che come spettatore una sera ci sia Richie Sambora chitarrista dei Message e dei Mercy che,riconoscendo in Jon Bon Jovi una potenziale star,sfrutta l'amicizia con Alec John Such per entrare nella band.
Cosi Richie Sambora prese il posto del troppo giovane ed ingenuo Dave "the snake" Sabo.
Abbandonato il nome THE WILD ONES il complesso sceglie prima di chiamarsi "Victory" ma poi ci ripensano,considerando che Runaway era stato lanciato come brano solista di Jon Bon Jovi decidono di utilizzare proprio il cognome del cantante anche per sfruttare un nome già minimamente familiare per il pubblico.


1984

Gennaio-Giugno

Una versione remixata di Runaway è il primo singolo dei Bon Jovi,segue a ruota il primo album BON JOVI e comincia il loro primo tour.

Ottobre

La BBC radio1 trasmette integralmente,in diretta,uno dei concerti inglesi dei Bon Jovi presentandoli come la nuova promessa dell'hard rock..la critica concorda!!


1985

Aprile-Settembre

Esce il secondo album : 7800° FAHRENHEIT seguito da un tour inglese che fa registrare regolarmente il tutto esaurito.
Il successo di vendite prosegue clamoroso e i Bon Jovi conquistano il primo disco d'oro.


1986

Gennaio-Agosto

Ai 5 componenti si aggiunge la preziosa collaborazione di Bruce Fairbairn, Bob Rock e Desmond Child assicurando la perfette riuscita del loro terzo album : SLIPPERY WHEN WET.
Le melodie azzeccate, abbinate ad un immagine curata e accattivante, procurano ai Bon Jovi un successo mondiale.

Ottobre

SLIPPERY WHEN WET giunge in vetta alla classifica di Billboard rimanendovi per ben otto settimane consecutive.
Entro la fine del 1987 l'album venderà oltre otto milioni di copie entrando così nella rosa dei più venduti degli anni '80.


1987

Gennaio-Agosto

Dopo un breve cedimento SLIPPERY WHEN WET torna in vetta alle classifiche di Billboard dove stazione per altre sette settimane, inoltre il singolo Livin' On a Prayer conquista la prima posizione addirittura favorendo il rientro in top 100 dei primi due album del gruppo.
I Bon Jovi vengono proclamati gruppo rock del momento.

11 settembre 1987 - Universal Amphitheatre,Universal City, California :

alla quarta edizione dell' "MTV Music Video Awards" Livin' On A Prayer viene proclamato miglior video dal vivo dell'annata.


1988

Gennaio-Marzo

Alla quindicesima edizione dell' "American Music Awards" i Bon Jovi si aggiudicano il titolo di miglior complesso pop rock dell'anno.
Una lunga serie di partecipazioni a programmi televisivi richiama l'attenzione del pubblico anche in Italia. Il minitour culmina in una fragorosa esibizione come ospiti d'onore al festival di Sanremo.

Aprile

Dopo poche settimane di riposo decidono di rimettersi al lavoro ma il loro manager Doc McGhee viene arrestato con l'accusa di aver finanziato la propria agenzia tramite lo spaccio di droghe leggere cosi viene condannato a cinque anni di detenzione o di lavoro sociale ( più una multa di 15000 dollari )
Nonostante tutto Doc continua ad essere il manager della band anche se i Bon Jovi non paiono molto convinti.

Ottobre

Esce il loro quarto album che si chiama NEW JERSEY dal quale viene tratto il singolo Bad Medicine che diventa subito il cavallo di battaglia del gruppo trainando l'album fino alla testa della classifica inglese e americana.


1989

Il gruppo comincia il nuovo tour americano e in occasione del primo concerto,che fa registrare il tutto esaurito, il sindaco di Sayreville consegna ai Bon Jovi la chiavi della cittadina proclamando il "Bon Jovi Day".
Dopo vari concerti Bon Jovi e Sambora partecipano come sempre all' "MTV Music Video Awards" dove propongono una rivisitazione acustica molto intimista e inaspettata di Wanted Dead Or Alive, mostrando un lato inedito del proprio stile. Proprio quell'esibizione, secondo la leggenda, ispirò all'emittente televisiva MTV l'idea di lanciare la famosa e fortunata serie "senza spina" MTV UMPLUGGED.


1990

Dopo sedici mesi in giro per il mondo per un totale di 237 concerti la band prende la saggia decisione di prendersi un paio di anni di libertà per consentire ad ognuno di dedicarsi ad altri progetti personali e professionali.

31 dicembre

Nonostante la pausa il gruppo suona al Tokyo Dome,in Giappone, di fronte a 68000 spettatori. Il concerto ( uno dei migliori della carriera del complesso) viene trasmesso in diretta su MTV.


1991

Vincono il "Video Vanguard" durante l'ottavo "MTV Music Video Awards"


1992

Gennaio-Luglio

Al termine di una causa legale, il tribunale sancisce la definitiva rottura tra i Bon Jovi e il loro ex manager Doc McGhee.
Nasce il fan club ufficiale "Backstage with Bon Jovi" a conduzione familiare : se ne occupano i fratelli e la madre di Jon.

Agosto

Finiti i loro impegni da solisti la band si rincontra e completano un altro album KEEP THE FAITH stavolta prodotto da Bob Rock.
I 5 decidono di cambiare anche la loro immagine eccentrica: Jon si taglia addirittura i capelli lasciando di stucco i fans.

Novembre-Dicembre

KEEP THE FAITH entra direttamente nella classifica britannica.
Negli Stati Uniti il nuovo album non sembra avere tanto successo così la band si cimenta in un doppio tour europeo e giapponese snobbando quasi completamente l'America.


1993

KEEP THE FAITH vince il disco di platino.


1994

Settembre-Ottobre

Esce Always la ballad inedita che segna il ritorno dei Bon Jovi sulla scena rock mondiale, precedendo di poche settimane l'uscita dell'album CROSSROAD-THE BEST OF BON JOVI, una raccolta di successi che chiude un capitolo importante per la band.
Always arriva in testa alle classifiche di mezzo mondo diventando il singolo più venduto nella carriera dei Bon Jovi.
Alec John Such abbandona definitivamente i Bon Jovi per incompatibilità caratteriali e musicali e per intraprendere uan carriera solista. Al suo posto viene scritturato un turnista: Hugh McDonald, già al fianco di Jon Bon Jovi nelle registrazioni di Runaway.


1995

Gennaio-Maggio

Con gli altri 2 singoli inediti tratti da CROSSROAD ( Someday I'll Be Saturday Night e This Ain't A Love Song ) viene riconfermata l'idea di cambiare genere.
Il gruppo è costretto ad imbarcarsi in un tour europeo prima dell'uscita del nuovo album per far fronte alla grande richiesta di concerti.
I fans più fortunati, vincitori di concorsi locali, possono seguire il concerto direttamente sul palco approfittando dei due banconi da bar con birra alla spina e coca cola che fanno parte della scenografia, completata da luci spaziali, schermi giganti e pupazzi gonfiabili alti venti metri.

Giugno

Arriva nei negozi THESE DAYS settimo album dei Bon Jovi


1996

Il gruppo riceve il "Brit Award" per esser stato votato "miglior complesso internazionale dell'anno".
Seriosamente vestiti Versace da capo a piedi partecipano per la seconda volta al Festival di Sanremo.


1999

i Bon Jovi tornano insieme per comporre "Real Life" (che non verrà inclusa nel successivo album), canzone tema del film "EDTV", in verità il singolo non riscuote molto successo ma comincia l'attesa per il nuovo album chiamato provvisoriamente "Sex Sells" (poi "One Wild Night") e dato per imminente.
Purtroppo il nuovo album viene rinviato per più di un anno a causa forse degli impegni cinematografici di Jon Bon Jovi.


2000

Marzo

Viene trasmesso nelle radio il nuovo singolo "It's My Life" (canzone Hit-Single), a cui seguirà l'album dal titolo "CRUSH", anticipato come un ritorno alle sonorità degli album "Slippery When Wet" e "New Jersey".
Il secondo spettacolare Videoclip "Say It Isn't So", costato circa 1,5 milioni di dollari, vede la partecipazione di attori del calibro di Arnold Schwarzenegger, Claudia Schiffer, Matt LeBlanc ed Emilio Estevez.
"Crush" ha riscosso un enorme successo in Europa, mentre in America dopo una trionfale entrata in Top Ten è crollato di venti posizioni.
Il video del singolo "Thank You For Loving Me" è stato girato interamente nei centri storici di Roma.


2001

Maggio

Esce il primo album Live, da molto tempo atteso dai fans, intitolato ONE WILD NIGHT LIVE 1985-2001 seguito dall'omonimo Tour che tocca anche l'Italia nella data del 27 Giugno a Padova.
Purtroppo il concerto suscita diverse polemiche a causa della durata dell'esibizione (1h.45m) e della performance non eccelsa di Jon (senza voce e con 39 di febbre).


2002

Esce Bounce un nuovo album dei Bon Jovi che riscuote abbastanza successo ma poco rispetto ai precedenti album.


2003

Esce This Left Feels Right. L'album è una raccolta di successi ma con arrangiamenti diversi. L'ultima traccia, The Distance, è un pezzo dal vivo (acustico) registrato in Giappone. Nella confezione è contenuto anche un DVD al cui interno sono presenti 5 tracce in acustica.


2004

Esce 100.000.000 Bon Jovi Fans Can't Be Wrong. La cui confezione contiene 4CD e 1DVD. Il DVD contiene un'intervista alla band.


2005

Esce il nuovo cd Have A Nice Day

[Modificato da Sweetdea 02/04/2006 16.39]

Sweetdea
00domenica 2 aprile 2006 16:44
CURIOSITà:


John Frances Bongiovanni in arte Jon Bon Jovi



Nome: Jon Bon Jovi
Strumenti: Voce, chitarra
Nato il: 2 Marzo 1962
a: Sayreville, New Jersey
Residente in: New Jersey
Famiglia: Moglie: Dorothea Figli: Stephanie, Jesse and Jacob
Influenze: Southside Johnny, Bruce Springsteen, Bob Dylan, Thin Lizzy, Alice Cooper, Aerosmith

Nato il 2 Marzo 1962 dal padre John che è un parruchiere famoso e dalla madre Carol che è una "coniglietta" di Playboy.
Ha due fratelli minori: Anthony e Matt.

Ebbe la sua prima chitarra dalla madre all'età di 7 anni.
Jon sogna sin da ragazzino di diventare come il suo grande idolo Bruce Springsteen e così porta capelli lunghi, veste cn jeans,roba di pelle e borchie intanto canta e strimpella la chitarra.

1989

Marzo

Viene sorpreso a pattinare sul ghiaccio con la fidanzata ( attuale moglie ) Dorothea Hurley e una coppia d'amici alle tre del mattino. Viene multato per violazione di proprietà privata.

29 aprile Graceland Chapel, Las Vegas :

Jon e Dorothea ( che stanno insieme sin dall'infanzia ) si sposano.
Nasceranno due bambini : Stephanie Rosie nel 1993 e Jesse James nel 1995

1990-1991 ( periodo di pausa per la band )

Partecipa per la prima volta ad un film : ha un minuscolo ruolo nel western Young Guns II, di cui compone anche la colonna sonora, compreso il tema principale Blaze Of Glory.
Fonda l'etichetta discografica Jambco insieme ai fratelli minori Anthony e Matt Bongiovi. L'etichetta esordisce con il disco da solista di Bon Jovi.
A settembre il primo singolo in proprio di Jon raggiunge la vetta della classifica statunitene. Con il singolo e l'album omonimo Jon vincerà due dischi di platino vendendo oltre due milioni di copie solo negli USA.
Blaze Of Glory vince l'ambito premio "Golden Globe" come miglior brano cinematografico originale dell'anno. Inoltre vince l' "American Music Awards" come miglior singolo della categoria pop rock.
In seguito alla nomination all'Oscar tra gli autori di colonne sonore, Jon viene invitato a suonare dal vivo Blaze of Glory all'annuale "Academy Awards"
Nel dicembre del 1991 viene pubblicata la raccolta TWO ROOMS: CELEBRATING THE SONGS OF ELTON JOHN AND BERNIE TAUPIN a cui Jon partecipa con la rivisitazione del brano Levon.

1992

Partecipa insieme a molti altri artisti al coro di YEAH, brano di punta dell'album LOVES ALRIGHT inciso dal celebre attore comico Eddie Murphy.

1994

Durante le festività natalizie arriva nei negozi un edizione limitata di Please Come Home For Christmas, un vecchio brano di Jon i cui incassi vengono devoluti in beneficenza.Viene girato anche un video molto chiacchierato nel quale il cantante bacia appassionatamente Cindy Crawford.
Intanto è sul set di Moonlight & Valentino al fianco di Whoopi Goldberg

1995

Dopo aver declinato l'offerta di sostiuire Brandon Lee nella secondaparte del film Il Corvo, Jon accetta il ruolo di protagonista nel film The Leading Man con Anna Galiena.

1997

Jon recita come attore in vari film, come modello per Versace.
Realizza il disco DESTINATION ANYWHERE e partecipa ad un film legato sempre all'album cui partecipa Demi Moore. Un album diverso dai precedenti dei Bon Jovi.
Due brani del disco ("Midnight In Chelsea" e "Janie Don't Take Your Love To Town") vennero anticipati ai WORLD MUSIC AWARDS a Montecarlo.. dove Jon era presentatore.
Nonostante il cambio di rotta, l'album, è un successo, non enorme ma considerevole e Jon vince diversi premi come "Miglior Artista Internazionale" agli MTV MUSIC AWARDS, ECHO 1998 e BRITISH AWARD 1998 e partecipa alla colonna sonora del film ARMAGEDDON con la canzone inedita "Mister Big Time".

1998

Jon è ospite del "Pavarotti & Friends" a Modena, ed esegue "Let It Rain" (una canzone scritta da Jon proprio per l'occasione) in duetto con Pavarotti, e "Janie Don't Take Your Love To Town".
Jon è in Italia al concerto del 1 Maggio a Roma tra gli applausi dei 500.000 fan sotto la pioggia in piazza San Giovanni.



David Rashbaum in arte David Bryan ( dal 1986):


Nome: David Bryan
Strumenti: Tastiera, Voce
Nato il: 7 Febbraio
a: Edison, New Jersey
Residente in: New Jersey
Famiglia: Moglie: April Figli: Colton, Gabrielle and TygerLily
Influenze: Mozart, Beethoven, Bach, Southside Johnny & The Asbury Jukes, Deep Purple and Led Zeppelin

Ha studiato pianoforte dall'età di sette anni.

1990-1991 ( periodo di pausa per la band )

Torna al suo antico amore,la musica classica, e cura le colonne sonore di film minori
Sposa April con cui è fidanzato da lungo tempo. Dalla loro unione il 10 marzo 1994 nasceranno i gemelli Colton e Gabrielle.

1992

Partecipa alla stesura del tema principale del film Netherworld. La canzone entra a far parte del suo primo disco in proprio ON A FULL MOON.





Hector "Tico" Torres soprannominato "picchiatore assatanato"



Nome: Tico Torres
Strumenti: Batteria, Percussioni
Nato il: 7 ottobre
a: New York
Residente in: Florida
Famiglia: Moglie: Alejandra
Influenze: John Coltrane, Elvin Jones, Led Zeppelin, Beatles

1990-1991 ( periodo di pausa per la band )

Approfitta della pausa per coltivare la sua passione : la pittura

1994

Comincia a lavorare anche lui per il cinema infatti la sua canzone Only The Faithful appare nella colonna sonora del film Faithful.

1995

Luglio

Alle Ambassador Galleries Incorporated di New York si apre la prima mostra pittorica di Tico alla quale partecipano critici, fans e molti personaggi illustri tra cui la fidanzata Eva Herzigova.





Richie Sambora:



Nome: Richie Sambora
Strumenti: Chitarra, Voce
Nato il: 11 Luglio
a: Woodbridge
Residente in: California
Famiglia: Moglie: Heather Locklear Figlia: Ava
Influenze: Eric Clapton, Jimi Hendrix, Jeff Beck


1989

Viene sorpreso dai paparazzi in atteggiamenti piuttosto affettuosi con la cantante Cher. Di lì a poco i due annunciano il loro fidanzamento ufficiale.

Dopo il concerto al Riverfront Park il diciottenne David Pearsall ruba la famosa KRAMER bianca,ovvero la chitarra di Sambora.
Oltre a restituire il prezioso strumento ( fatto su misura per Sambora dalla casa produttrice) il giovane ha dovuto pagare una multa pari alla metà del valore della chitarra ( circa mille dollari)

1990-1991 ( periodo di pausa per la band )

Incide una propria versione di The Wind Cries Mary di Jimi Hendrix per la colonna sonora di un film.
Richie firma un contratto con la Polygram e nel 1991 esordisce da solista con l'album STRANGER IN THIS TOWN rimanendo nelle top 40.

1992

Intraprende un tour nei club degli Stati Uniti preceduto da una sua partecipazione alla serata di beneficenza del Great Woods Center di Mansfield.

1995

Pochi mesi dopo la rottura con Cher, Richie annuncia il matrimonio con l'attrice Heather Locklear, ex moglie del batterista dei Motley Cure, Tommy Lee.

1996

Fonda l'etichetta Mutiny promettendo di produrre esclusivamente dischi blues.

1997

Richie realizza un disco solista intitolato "Undiscovered Soul".

[Modificato da Sweetdea 02/04/2006 16.52]

Sweetdea
00domenica 2 aprile 2006 17:01
CD SOLISTI


JON BON JOVI

BLAZE OF GLORY

1 Billy Get Your Guns
2 Miracle
3 Blaze Of Glory
4 Blood Money
5 Santa Fe
6 Justice In The Barrel
7 Never Say Die
8 You Really Got Me Now
9 Bang A Drum
10 Dyin'Ain't Much Of A Livin'
11. Guano City

Durata 48:00 Anno 1990



DESTINATION ANYWHERE

1. Queen Of New Orleans
2. Janie Don't Take Your love To Town
3. Midnight In Chelsea
4. Ugly
5. Staring At Your Window With Suitcase In My Hand
6. Every Word Was A Piece Of My Heart
7. It's Just Me
8. Destination Anywhere
9. Learning How To Fall
10. Naked
11. Little City
12. August 7, 4:15
13. Cold Hard Heart

Durata 63:00 Anno 1997





DAVID BRYAN

ON A FULL MOON

1. Awakening
2. It's A Long Road
3. On A Full Moon
4. Arpil
5. Kissed By An Angel
6. Endless Horizon
7. In These Arms
8. Lullaby For Two Moons
9. Interlude
10. Midnight Voodoo
11. Room Full Of Blues
12. Hear Our Player
13. Summer Of Dreams
14. Up The River
15. Netherworld Waltz

Anno 1995



LUNAR ECLIPSE

1. Second Chance
2. I Can Love
3. It's A Long Road
4. On A Full Moon
5. April
6. Kissed By An Angel
7. Endless Horizon
8. Lullaby For Two Months
9. Interlude
10. Room Full of Blues
11. Hear Our Prayer
12. Summer of Dreams
13. Up The River
14. Netherworld Waltz
15. In These Arms (vocal version)

Anno 2000





RICHIE SAMBORA

STRANGER IN THIS TOWN

1. Rest In Peace
2. Church Of Desire
3. Stranger In This Town
4. Rosie
5. Mr. Bluesman
6. Ballad Of Youth
7. River Of Love
8. Father Time
9. One Light Burning
10. Answer, The

Durata 52:00 Anno 1991



UNDISCOVERED SOUL

1. Made In America
2. Hard Times Come Easy
3. Fallen From Graceland
4. If God Was A Woman
5. All That Really Matters
6. You're Not Alone
7. In It For Love
8. Chained
9. Harlem Rain
10. Who I Am
11. Downside Of Love
12. Undiscovered Soul

Durata 61:11 Anno 1998

maldini
00domenica 2 aprile 2006 17:20
[SM=x611837] veramente un fenomeno della musica

uno degli artisti ke apprezzo di + [SM=g27811]
Sweetdea
00domenica 2 aprile 2006 17:38
Io li adoro [SM=g27836]

Posto un video và [SM=g27829]

Ne volevo metter uno che spacca [SM=g27823] ma questa canzone qui è stupenda quindi vada per [SM=g27836] Bed Of Roses [SM=g27836]

maldini
00domenica 2 aprile 2006 17:39
si si ce l'ho [SM=x611837]
Sweetdea
00domenica 2 aprile 2006 17:50
Com'è bello [SM=g27836]

posto anche il testo và [SM=g27828]

Sitting here wasted and wounded
at this old piano
Trying hard to capture
the moment this morning I don't know
'Cause a bottle of vodka
is still lodged in my head
And some blond gave me nightmares
I think she's still in my bed
As I dream about movies
they won't make of me when I'm dead

With an ironclad fist I wake up and
French kiss the morning
While some marching band keeps
its own beat in my head
While we're talking
About all of the things that I long to believe
About love and the truth and
what you mean to me
And the truth is baby you're all that I need

I want to lay you on a bed of roses
For tonight I sleep on a bed on nails
I want to be just as close as the Holy Ghost is
And lay you down on bed of roses

Well I'm so far away
That each step that I take is on my way home
A king's ransom in dimes I'd given each night
Just to see through this pay phone
Still I run out of time
Or it's hard to get through
Till the bird on the wire flies me back to you
I'll just close my eyes and whisper,
baby blind love is true

I want to lay you down on a bed of roses
For tonight I sleep on a bed on nails
I want to be just as close as the Holy Ghost is
And lay you down on bed of roses

The hotel bar hangover whiskey's gone dry
The barkeeper's wig's crooked
And she's giving me the eye
I might have said yeah
But I laughed so hard I think I died

When you close your eyes
Know I'll be thinking about you
While my mistress she calls me
To stand in her spotlight again
Tonight I won't be alone
But you know that don't
Mean I'm not lonely I've got nothing to prove
For it's you that I'd die to defend

I want to lay you down on a bed of roses
For tonight I sleep on a bed on nails
I want to be just as close as the Holy Ghost is
And lay you down on bed of roses




....e la traduzione [SM=g27823]

Letto Di Rose


Seduto qui ferito e perso
davanti a questo vecchio piano
cercando di catturare in tutti i modi
il momento che questa mattina mi sfugge
perché una bottiglia di vodka
pesa ancora nella mia testa
così come una bionda, che mi ha fatto vedere i sorci verdi
Penso che lei sia ancora nel mio letto
mentre sogno di film
che non faranno su di me quando morirò
con un pugno di ferro mi sveglio e
bacio alla francese al mattino
Mentre una banda che marcia
continua a rimbombare nella mia testa
Mentre parliamo
Di tutto ciò in cui vorrei credere
Di amore, verità e di
ciò che significhi per me
la verita é, bambina, tu sei tutto cio di cui io ho bisogno
Voglio metterti su un letto di rose
Questa notte ho dormito su un letto chiodato
Voglio semplicemente esserti vicino come lo Spirito Santo
E fare l'amore con te su un letto di rose
Sono così lontano
che ogni passo che faccio é verso casa
Un riscatto di re in cent che ho dato ogni notte
Solo per capire al telefono
Che ancora ho poco tempo
E’ difficile uscirne fuori
Fino a quando l' uccello sul cavo elettrico mi fa volare indietro a te
Io chiudo semplicemente gli occhi e sospiro,
bambina l’amore cieco é vero
voglio fare l'amore con te su un letto di rose
Questa notte ho dormito su un letto chiodato
Voglio semplicemente esserti vicino come lo Spirito Santo
E fare l'amore con te su un letto di rose
I postumi della sbronza presa al bar dell’Hotel stanno passando
La parrucca della barista è storta
E lei mi fa l’occhiolino
mi sembra di aver detto yeah
Ma ho riso così forte che pensavo di morire
quando chiudi gli occhi
Sappi che ti penserò
Mentre la mia amante mi chiamerà
Per stare ancora nel suo faro
Stanotte non starò solo
Ma sai che non
Significa che non sono solo e non ho nulla da dimostrare
Perché per difendere te morirei
Voglio fare l'amore con te su un letto di rose
stanotte ho dormito su un letto chiodato
Voglio semplicemente esserti vicino come lo Spirito Santo
E fare l'amore con te su un letto di rose
MagnusRosen
00domenica 2 aprile 2006 20:17
GIOVANNI BONGIOVANNI???? [SM=x611840] URGE CORSO INTENSIVO DI BUONA MUSICA PER TE LE' [SM=x611904]
Sweetdea
00domenica 2 aprile 2006 21:05
Io li adoro [SM=g27836] son cresciuta con le loro canzoni..anche se sn nati quando io nn ero ancora in programma [SM=g27828]

Ora son decisamente calati...ma son sempre importanti per me [SM=g27829]
maldini
00domenica 2 aprile 2006 21:25
capisce niente sto ragazzo [SM=x611859]
Sweetdea
00domenica 2 aprile 2006 21:30
Re:

Scritto da: maldini 02/04/2006 21.25
capisce niente sto ragazzo [SM=x611859]



[SM=g27826] trattami bene Magnus se no ti spacco in due eh [SM=x611860]

Magnus m'ha fatto dei cd troppo spettacolari [SM=g27836]
maldini
00domenica 2 aprile 2006 21:35
[SM=x611910] io lo tratto benissimo, gli ho anche fatto la firma ma.. [SM=x611836]

capisce niente di musica, metal a parte [SM=x611817]
Sweetdea
00domenica 2 aprile 2006 21:41
Re:

Scritto da: maldini 02/04/2006 21.35
[SM=x611910] io lo tratto benissimo, gli ho anche fatto la firma ma.. [SM=x611836]

capisce niente di musica, metal a parte [SM=x611817]



A parte il fatto che la firma è come se l'avessi fatta io dato che ti ho procurato sia l'immagine fatta bene che la scritta [SM=g27829] tu le hai solo sovrapposte [SM=x611828]

E cmq mi sa che ne capisce molto + di te [SM=x611828]


MagnusRosen
00domenica 2 aprile 2006 21:50
[SM=x611859]

GIOVANNI BONGIOVANNI ahahahah NIENTE DE PERSONALE RAGA' MA A ME HA SEMPRE FATTO CAGARE [SM=x611816] CHE CE DEVO FA? [SM=x611902]

STATE BONI, NON LITIGATE [SM=x611853]

[SM=x611904]
mawend
00lunedì 3 aprile 2006 01:02
grande artista,mi piace!bello anche il video che hai messo qui.
Sweetdea
00lunedì 3 aprile 2006 01:05
[SM=x611842] [SM=x611842] [SM=x611950] [SM=x611842] [SM=x611842]

Ragazzi state in mano all'arte [SM=x611908] [SM=x611908] [SM=x611908] [SM=x611908]
maldini
00lunedì 3 aprile 2006 18:29
Re:

Scritto da: mawend 03/04/2006 1.02
grande artista,mi piace!bello anche il video che hai messo qui.



[SM=x611817] tu si ke capisci [SM=x611836]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com