AUTO CONTRO CAMION, MORTI TRE VENTENNI !!!

ilpoeta59
00sabato 19 aprile 2008 19:29
Un sorpasso azzardato, tre giovani vite stroncate in un attimo!

AMANTEA (COSENZA) - E' stata riaperta al traffico la strada statale 18 sulla quale è avvenuto l'incidente stradale nel quale sono morti Stefania Mazzotta, di 23 anni, Andrea Guido, di 20 anni e Francesco Sposaro, 21 anni, tutti di Amantea, nel cosentino. I tre erano a bordo di una Lancia Y che era guidata da Francesco Sposaro. L'incidente è avvenuto all'uscita di una galleria dove l'automobile ha invaso la corsia opposta durante un sorpasso e si è schiantata frontalmente contro un camion per la raccolta dei rifiuti solidi urbani. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per circa due ore per recuperare i corpi dei tre ragazzi morti. Nella stessa zona dove sono morti i tre ragazzi ventenni in passato si erano verificati altri incidenti mortali. La morte dei tre ragazzi ha destato particolare commozione nel comune di Amantea dove il sindaco, Francesco Tonnara, ha deciso che sarà proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali.

(fonte ANSA)
ariel.46
00sabato 19 aprile 2008 23:42

Leggere queste notizie mi lascia sempre un senso di vuoto dentro...

Tre giovani vite spezzate per guida pericolosa...

Non ci sono parole per commentare questo fatto...

Rimane solo il dolore dei genitori, per una cosa che forse si poteva evitare.


Tina.
ilpoeta59
00domenica 20 aprile 2008 00:34
I ragazzi fanno delle grandi cazzate soprattutto quando stanno in gruppo...certe volte non c'entrano niente l'alcol e la droga, i giovani fanno delle bravate semplicemente per emergere, per dimostrarsi all'altezza della situazione, magari per corteggiare una ragazza...e spesso queste bravate risultano fatali!!!
maldini
00lunedì 21 aprile 2008 13:12
forse sarebbe ora che i ragazzi la smettessero di fare i pirla visto che poi ci rimettono la vita e peggio, uccidono degli innocenti

è obbligatorio bere e fumare quando si esce la sera? è obbligatorio superare tutti i limiti?

è obbligatorio cercarsi la morte e infine trovarla gettando famiglie intere nello sconforto???
ilpoeta59
00lunedì 21 aprile 2008 19:37

è obbligatorio bere e fumare quando si esce la sera? è obbligatorio superare tutti i limiti?



Hai ragione Riccà, abbiamo ragione tutti noi, noi persone di buon senso!

Purtroppo pare che per la maggioranza dei giovani non esista altro modo per divertirsi se non quello di andare in discoteca ed uscire fuori di testa almeno una volta alla settimana!

Per quelli che si drogano è ancora peggio in quanto il cervello se ne va a farsi fottere e restano fuori di testa per tutta la vita...se non si schiantano prima!!!

maldini
00lunedì 21 aprile 2008 19:55
molte delle droghe, anche quelle leggere tendono a bruciare i neuroni, l'unica cellula umana insieme ai nervi che non si può rigenerare...

ovvio, un uso limitato non fa danni, ma l'uso continuo e ripetitivo lascia danni perenni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com