AssoVegan contro Fazio!

ilpoeta59
00martedì 3 ottobre 2017 06:45
I vegani si sono scagliati contro Fabio Fazio o per meglio dire contro la scenografia del programma "Che tempo fa" perché l'enorme acquario che funge da scrivania del conduttore proprio non gli è andato giù!

I vegani sostengono che è incivile mostrare animali prigionieri come soprammobili e probabilmente hanno ragione ma io penso che noi italiani ci applichiamo troppo sulle stronzate e sorvoliamo sulle cose veramente importanti.
La RAI spende milioni di euro presi dalle nostre tasche per tenere Fabio Fazio seduto dietro quella scrivania e secondo me dovrebbe essere questo un buon motivo per indignarsi...altro che pesciolini!!! [SM=x4983510]

ilpoeta59
00venerdì 6 ottobre 2017 07:11


Ecco chi pensa alle cose serie: Roberto Fico (M5S), Presidente della commissione di vigilanza Rai, sta facendo in modo che il tetto sui compensi (240.000 euro) nell'emittente pubblica valga anche per le "star" tipo Bruno Vespa (1 milione e trecentomila euro all'anno) e Fabio Fazio (2 milioni e ottocentomila euro all'anno).

La norma è stata aggirata con deroghe che secondo Fico non hanno alcun valore, Vespa e Fazio non possono fare i giornalisti (fra l'altro palesemente di parte) in Rai e usufruire di contratti da artisti!

Se Vespa e Fazio vogliono essere pagati come artisti invece di fare le interviste imparino a ballare e a cantare! [SM=x611859]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com