Avvista vip: eccoli in vacanza

zerofobia92
00venerdì 22 giugno 2007 21:11
Se le vie delle città si fanno deserte, le spiagge si riempiono di vip. Le mete più gettonate sono sempre le solite: Porto Cervo, Milano Marittima e Formentera, dove sono stati avvistati Roberta Capua, Serena Autieri e una schiera di calciatori. Mentre Manuela Arcuri, Ilaria dAmico e Costantino Vitagliano scelgono Capri. Ma cè anche chi è fuori dal coro e sceglie Sabaudia e Fregene, come Bonolis e Vaporidis.


Per chi vuole essere glamour e vedere le celebrità più in la meta canonica rimane sempre quella: la Sardegna. Mare da favola e vip allorizzonte sono un mix che fanno invidia anche alla migliore delle pro-loco.
Sulla spiaggia di Cala di Volpe Roberta Capua è stata paparazzata sorridente più che mai con il nuovo compagno, Stefano Cassoli, imprenditore immobiliare di Bologna. Al largo di Porto Cervo anche Beppe Grillo cede alla moda della vacanza in barca. Mentre a Porto Rotondo Serena Autieri si rilassa sulla battigia e Rosita Celentano si abbronza in compagnia del suo cane.



Più defilata, ma sempre seguita dagli obiettivi dei paparazzi Daria Bignardi. La conduttrice è in vacanza a Bados, vicino Olbia, con i figli, Ludovico ed Emilia, ma senza il marito, Luca Sofri, "bloccato" in città dagli impegni di lavoro. Anche Alessia Fabiani è senza Matteo Marzotto sulla spiaggia di San Teodoro. Chissà se il presidente del gruppo Valentino è assente giustificato causa lavoro oppure no.
Più a sud, nei pressi di Villasimius, questa settimana è stata vista Justine Mattera, che, oltre ad abbronzarsi, si sta probabilmente preparando al parto previsto tra due mesi.

Anche Capri & Co sono sempre una sicurezza per chi vuole avvistare qualche vip. È di pochi giorni fa la presenza al largo dellisola di Manuela Arcuri in compagnia di Ferruccio De Lorenzo, figlio dellex ministro della Sanità. Ilaria dAmico e il suo compagno Rocco Attisani hanno preferito come sfondo per le loro vacanze quello dei faraglioni e si godono la vacanza in alto mare. Costantino Vitagliano, nelle scorse settimane paparazzato a Milano Marittima in compagnia di una mora che non era la sua Linda, ha deciso di trascorrere alcuni giorni in solitudine a bordo di una barca al largo di Capri. Che abbia qualcosa su cui riflettere?

Sembrano essere invece fissi in pianta stabile a Milano Marittima, i fratelli Inzaghi, Pippo e Simone, oltre a una schiera di ex, tra tronisti e reality. A far loro compagnia Andrea Perone, ex storico di Sabrina Ferilli, avvistato insieme alla biondissima Veronica Giglio, nuovo volto di Milan Channel.

Più soft, ma sempre trendy Portofino, che questa settimana ha registrato in piazzetta la presenza di Lapo Elkann, appena sbarcato dallo Stealth.

Meno glamour, ma sempre vip il litorale romano. Sulla spiaggia di Fregene Paolo Bonolis senza la moglie Sonia Bruganelli, è indaffarato a badare ai figli, Silvia e Davide. Nicolas Vaporidis passeggia in compagnia di unamica con boxer al guinzaglio. Situazione inversa, ma questa volta a Sabaudia, per Alessandra Pierelli a spasso con Marlin, il suo cane, e un amico. Stessa spiaggia per Michelle Hunziker che, forse per mettere a tacere le voci che ogni volta la vedono con un compagno diverso, ha optato per una vacanza da mamma in compagnia della figlia Aurora. Un po più su, a Castiglion della Pescaia, vacanze in famiglia per Sergio Cofferati con la compagna Raffaella Rocca, incinta di 4 mesi, e Giacomo Poretti, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, con la moglie Daniela e il figlio. Ambra Angiolini sceglie Cerveteri per giocare con i figli sulla spiaggia.

Oltre confine, le Baleari non deludono mai. Tra Ibiza e Formentera è possibile avvistare più calciatori che a un raduno di Coverciano. Fabio Cannavaro, Cristian Abbiati, Massimo Oddo, Cristian Brocchi, tutti quanti con famiglia al seguito, sono tra i frequentatori più assidui di Formentera. Ma anche Bobo Vieri e Melissa Satta, di ritorno da Miami, hanno fatto tappa sullisola.
~=€MM@=~
00sabato 23 giugno 2007 10:43
ormai le mete son quasi sempre le stesse...ki vuole pizzicarli sa dv trovarli
maldini
00sabato 23 giugno 2007 10:54
e chi non vuole esser preso se ne va da altre parti [SM=g27827]:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com