BABY-rapinatore ucciso a Napoli!

ilpoeta59
00martedì 5 giugno 2007 19:25
Come probabilmente già sapete, un ragazzo incensurato di 16 anni è stato inseguito e ucciso dai carabinieri in seguito a una rapina a mano armata ai danni di un pub!

Una bravata finita in tragedia...i suoi 5 complici sono riusciti a scappare, lui si è attardato, è rimasto a piedi, ha perso la testa ed ha puntato la pistola (rivelatasi poi finta) contro i militi...un errore fatale!!!

Quì a Napoli le rapine sono all'ordine del giorno, il più delle volte le armi sono vere e tantissimi commercianti ci hanno perso la vita...non si può "giocare" a fare i banditi!

Spero che questa brutta storia serva da lezione a parecchie "teste vuote" !!!
maldini
00martedì 5 giugno 2007 19:54
ormai l'età di sti baby rapinatori diminuisce sempre +
spesso xkè vengono portati a farlo dai + grandi con la garanzia che essendo ragazzini possono passarla liscia..

e molti lo fanno solo xkè è + comodo che farsi il mazzo con studio e lavoro, oppure non sanno che altro fare essendo una tradizione di famiglia....

spero veramente che qualcosa possa cambiare anche se non vedo come
guem
00mercoledì 6 giugno 2007 08:58

Questo è un discorso molto delicato, in base al punto sulla cartina giografica i ragionamenti e le polemiche cambiano in modo radicale, ho visto vari documentari sull'argomento e o forti dubbi sul fatto che possa cambiare, anche se ascoltando le diverse generazioni i pensieri sono diversi, la fascia che va dai 35 in poi non vedono mai niente e non sentono mai niente, le fascie più giovani si espongono di più dichiarando la presenza della mala e muovendosi nella direzione della giustizia......................Detto ciò spero e auguro che le cose possano cambiare, sicuramente non in tempi brevi, ma potrebbe essere possibile.
Spero che il carabiniere non sia perseguito, anche perchè lo reputo legittia difesa, non possiamo pensare che le forze dell'ordine ricevano prima un proiettile e poi abbiano la libertà di sparare a sua volta, premetto che mi spiace per il ragazzo, non dovrebbero succedere queste cose, ma stava svolgendo il suo lavoro di tutore della legge a difesa dei cittadini e dei loro diritti.

Chiedo scusa se qualcuno non è daccordo con il mio pensiero, e avete piena facoltà di cancellare il post se non è gradito, con tutto il mio sostegno.

Ciao a tutti con la speranza che non capiti più una vicenda di cronaca così tragica.
maldini
00mercoledì 6 giugno 2007 10:46
non si cancellano le opinioni qui
per di + son daccordo

se non aveva modo di sapere che la pistola era finta ha fatto bene a sparare
se aspettava potevamo essere qui a parlare di un baby killer
guem
00mercoledì 6 giugno 2007 11:44

Grazie e condivido la tua aggiunta!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com