Bayonetta 3 [Nintendo Switch]

ilpoeta59
00venerdì 28 ottobre 2022 11:29


L'intro mi piace assaje!!! [SM=x4983510]

Ok ragazzi, in esclusiva per Nintendo Switch è tornata la nostra strega supersexy, date una ripulita ai vostri monitor e gustatevi la mia recensione.

Marco_M77
00venerdì 28 ottobre 2022 11:43
Le streghe son tornate giusto in tempo per Halloween!!!!!!
ilpoeta59
00lunedì 31 ottobre 2022 17:27
LA RECENSIONE



Ragazzi, questo gioco è semplicemente s p e t t a c o l a r e ! ! !







I filmati introduttivi sono un fuoco d'artificio che ti tiene incollato davanti allo schermo...non c'è scampo...tremate, tremate, le streghe son tornate!



E la nostra Bayonetta sta più in forma che mai!!!





Umorismo e pathos, sensualità e violenza...





...l'atmosfera è grandiosa e le sorprese sono sempre dietro l'angolo!





Probabilmente questo tsunami è il miglior antipasto possibile per capire come funziona l'abbuffata che ci aspetta!








Le cutscene che inframezzano il gioco sono eccezionali ma anche quando mettiamo mano al gamepad la grafica ci offre un incredibile scenario in movimento che va ad interagire con gli effetti speciali e particellari dei combattimenti.





Purtroppo gli screenshots non riescono a descrivere bene il turbinio di pixel che invade lo schermo e allora mi vedo costretto a postare un video ufficiale del gameplay.



La trama per quanto solida è quasi del tutto ininfluente, ciò che conta è il gameplay che si avvale di un collaudato e perfezionato sistema di combattimento e di un arsenale di tutto rispetto.
Attacchi ravvicinati e dalla distanza, schivate, parate, mosse speciali come quella del "Demone Succube"...il repertorio è vasto e la numerosità delle armi lascia un'ampia discrezionalità di approccio agli scontri.




Il gameplay non è fatto soltanto di combattimenti, gli sviluppatori hanno dato spazio anche all'esplorazione e hanno inserito nel gioco numerosi enigmi ambientali.
La nostra Bayonetta può mutare forma tramite la "Mimesi Demoniaca" per raggiungere luoghi diversamente inaccessibili.
Come se non bastasse i ragazzi della Platinum Games hanno reso giocabili i personaggi Viola e Jeanne che in verità sfigurano un po' rispetto a Bayonetta ma che aggiungono comunque altre varianti al gameplay.



Con tutta questa carne al fuoco qualche piccolo bug qua e la è del tutto trascurabile, "Bayonetta 3" è un titolo che mi sento di consigliarvi senza riserve se amate i giochi d'azione in terza persona.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com