EDIZIONE STRAORDINARIA - 8 APRILE 2005

pianistaromantico1979
00venerdì 8 aprile 2005 15:26
Gentilissimi amici, utenti e lettori;
Quella che vado a presentarvi è la prima edizione, Straordinaria, per l'occasione, di "La Gazzetta dell'Award", un periodico di informazione del nostro Forum che ci terrà compagnia prima, durante e dopo lo svolgimento dei Concorsi, gli ormai floridamente famosi "Awards".
Questa edizione vuole costituire in prima istanza un plauso, sentito e caloroso, a IlPoeta59, a SoundOfSilence e agli altri colleghi Moderatori che hanno appoggiato questa mia personalissima idea; secondariamente è un invito rivolto a tutti gli utenti, concorrenti, sostenitori dei concorrenti, e semplici visitatori, a frequentarci sempre di più e a non perdere neanche un'edizione di questa "testata", che terrà sempre tutti informati fornendo ogni informazione possibile riguardante i partecipanti alle varie gare, informando sul relativo svolgimento.
Le "uscite" della Gazzetta che dovrete aspettarvi, saranno, in ordine temporale:
- il giorno 1 di ogni mese, in cui si celebrerano i festeggiamenti dei vincitori di ogni categoria.
- il giorno 5, in cui verranno riportati passi salienti di interviste svolte agli admin o agli utenti vincitori negli Award del mese precedente, e in cui verranno riportati aggiornamenti sulle iscrizioni in corso.
- il giorno 10, in cui verranno riportati aggiornamenti sulle iscrizioni in corso e verranno pubblicati stralci caratteristici o aneddotici, presi dalle interviste che in quel momento staranno portando avanti i nostri giornalisti, ai vari utenti.
- il giorno 15, in cui verrà annunciato l'avvio effettivo dei concorsi e per dare una presentazione ufficiale, definitiva, agli utenti, dei forum e degli altri utenti partecicanti alle gare.
- i giorni 20 e 25, in cui verranno resi noti gli aggiornamenti sullo svolgimento dei concorsi.
- il giorno 29 (nei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, agosto, ottobre, dicembre), il giorno 28 (nei mesi rimanenti, tranne il mese di febbraio in cui si farà capo all'edizione del 25), in cui gli utenti verranno informati nel caso siano già decretati, anche se non ancora ufficialmente, vinti e vincitori, oppure per informare in caso si sia in presenza di emozionanti "testa a testa" tra forum o utenti, nelle fasi terminali delle gare.
Tutte queste "uscite" ufficiali, come ripeto, saranno corredate, se necessario, da brevi edizioni "straordinarie", anche più brevi della presente (magari in stile ANSA) che è solo di "presentazione".
Per il momento è tutto; non mi resta che salutarvi e darvi l'appuntamento al 10 aprile, data in cui uscirà il primo numero di "La Gazzetta dell'Award".
Ciao a tutti.

[SM=x611821] [SM=x611821] [SM=x611821] [SM=x611821] [SM=x611821]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com