Famo a capìrse!!!

ilpoeta59
00sabato 13 novembre 2004 00:39
Gli Award e gli Oscar sono dei riconoscimenti che vengono assegnati nei più disparati settori delle attività umane e per i più svariati meriti.

Restando in tema Internet e più precisamente nelle comunità di forum come FFZ, diciamo che da sempre tali premi vengono assegnati (sotto forma di "visibilità") agli utenti che maggiormente sostengono il sito cliccando sui banner degli sponsor.

Prendendo spunto da questi meccanismi, nella nostra community si stanno moltiplicando truffaldini forum che promettono fama e successo a tutti gli utenti che partecipano alle loro gare.
Il regolamento di tali gare prevede che i partecipanti debbano fare di tutto per accrescere il numero di utenti del forum organizzatore!!!

Il tutto viene abilmente cammuffato da sondaggi e da premi che prendono tanti nomi diversi ma che nulla hanno a che vedere con i reali meriti dei partecipanti...si tratta di raggìri che fanno leva sullo spirito di competizione e che richiedono sempre e soltanto la medesima abilità: spammare!

Dopo aver invitato svariate volte gli Admin di tali forum a recuperare la loro dignità ed a porre fine alla proliferazione di SPAM e di FAKE NAME, mi sono deciso ad aprire personalmente il PRIMO, VERO, UNICO FORUM "Award & Oscar FFZ".

L'innovazione, come avrete capito, consiste nell'istituzione di una Giuria in luogo dei sondaggi, essa valuta l'effettivo valore dei forum partecipanti nell'ambito della categoria in cui gareggiano.
I "sostenitori" possono candidarsi come Giurati oppure sono liberi di intervenire con critiche, proposte e commenti...ma in questo caso non possono votare, per cui non ci sarà alcun bisogno di ELEMOSINARE VOTI in giro né di crearsi un casino di FAKE NAME !!!

L'unica concessione che ho fatto alla "goliardìa" è il sondaggio per l'Award Supporters...è un gioco in cui si può anche barare e come tale dovete accettarlo! [SM=g27828]


[Modificato da ilpoeta59 10/01/2005 10.27]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com