Heaven Dust 2

ilpoeta59
00mercoledì 26 gennaio 2022 18:37
ilpoeta59
00mercoledì 26 gennaio 2022 18:40
LA RECENSIONE



Ragazzi, ve lo dico subito e senza mezzi termini: "Heaven Dust 2" è un ottimo tributo ai mitici Resident Evil che giravano sulla prima Play Station!




"Heaven Dust 2" gode di una deliziosa grafica fumettistica e il nostro alter ego è disegnato in stile kid (ragazzo) ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, questo gioco è un survival horror con tutte le carte in regola!



La visuale isometrica tipo "The Sims", gli ambienti che si evidenziano al nostro passaggio...e poi l'illuminazione, le animazioni, gli effetti speciali...queste sono le tante chicche che onestamente non mi aspettavo da una produzione indie.




Mutuato pari pari da quello dei primi Resident Evil, il gameplay di "Heaven Dust 2" fa la felicità dei fans di Leon Scott Kennedy.
Per gli amici provenienti da altri mondi e che non sanno di cosa sto parlando diciamo che "Heaven Dust 2" propone enigmi ambientali e carneficine di zombies in grande stile e in dosi ben proporzionate tra loro.






Questo titolo riesce a creare quella tensione che noi videogamers pretendiamo da un survival horror ispirato ai grandi classici e detto questo ho detto (quasi) tutto!




Anche i menù sono ben realizzati, c'è chi li trascura ma io ci tengo sempre a recensirli perché hanno un'importanza fondamentale nel gameplay di qualsiasi gioco).






Adesso è ora di darvi una notizia buona e una cattiva: quella buona è che possiamo tranquillamente giocare con un gamepad (io sto usando il mio fedelissimo controller wireless della XBox 360), quella cattiva è che il gioco non è stato tradotto in italiano!




"Heaven Dust 2" è yb piccolo grande gioco che dovete assolutamente provare!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com