In Diretta da.. - Ottobre 2005

Crystalmoon
00giovedì 13 ottobre 2005 12:43
Ricordo ai Sigg Giurati che devono esprimere i propri giudizi con voti da 1 a 10 sostenuti da una valida motivazione.

Il link
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29333
maldini
00venerdì 21 ottobre 2005 15:17
Questo forum è veramente interessante, lo trovo anche molto originale e questo è un suggerimento per il mese prossimo [SM=x611816]
Tornando ai contenuti... Parla veramente di tutti gli sport, con dirette su tutto ciò ke si può desiderare.
Completo di sezioni per gli approfondimenti e poco spazio dedicato agli OT (ke nei forum a tema è fondamentale)
Complimenti allo staff per il lavoro e l'impegno (suggerimento per dicembre [SM=x611841] )

voto: 9,5
claudio.41
00venerdì 21 ottobre 2005 19:53
Pur non amando lo sport, in nessuna delle sue forme, devo riconoscere che il forum è esauriente e ce n'è per tutti i gusti, tale da soddisfare gli appassionati di ogni genere.

8,5
Crystalmoon
00martedì 25 ottobre 2005 09:46
questo è un forum che poteva prendersi il lusso di iscriversi x tutte le categorie.. è unico nel suo genere..e cosa da non sottovalutare l'admin è molto giovane e sta facendo tanto..
si vede l'amore x lo sport.. c'è di tutto sul tema dirette sport.. dal calcio al basket.. x gli amanti del genere è un forum da non perdere

[SM=x611837]

voto 9
djmarvin
00martedì 25 ottobre 2005 15:51
Tutto lo sport in diretta,minuto per minuto: è questo lo slogan che si legge addentrandosi nel forum "in diretta da" del giovane amministratore Diabloroma.

E'necessario riflettere,per esprimere un giudizio significativo, sulla terminologia della parola Forum:

Il Forum è un particolare strumento di comunicazione telematico in cui l'utente può scrivere dei messaggi (post) che verranno pubblicati in uno spazio comune insieme ai messaggi degli altri utenti. Ad ogni messaggio potranno seguire diverse risposte (reply), che seguiranno l'argomento del messaggio originario (topic).

Ho constatato che più che un forum abbiamo a che fare con un blog,in quanto quasi tutte le discussioni presenti vi prende parte solo l'admin riportando i risultati o l'evolversi della partita. Scarso è l'apporto di informazioni e di discussioni che danno gli utenti e i moderatori;sarebbe preferibile oltre alla dirette dei vari sport,coinvolgere con discussioni od opinioni i propri utenti,scambiandosi così opinioni e facendo discussioni costruttive e non solo informative, e non utilizzando il forum come semplice posto per fare il Copia/incolla dei messaggi.

Lo spazio dedicato a discussioni personali,che permettano di interagire coi propri utenti in domande personali,sempre di carattere sportivo è veramente scarso o quasi nullo.

esempio significativo - mancano discussioni del tipo:

SPORT E INFORTUNI: Quale credete che sia lo sport dove ci si fa' piu' male? calcio? rugby? atletica? e perche?


GOL + BELLO : Qual'è il gol che non dimenticherete mai?

VIOLENZA NEGLI STADI: secondo voi come si potrebbe arginare il fenomeno??

Ho formulato solo 3 esempi delle tanti frasi o discussioni che si possono abbozzare in un forum sportivo,discussioni che stimolano,dal mio punto di vista l'utente a postare e a formulare la propria opinione a riguardo.

Essendo chiamato in causa per valutare i contenuti del forum, il mio voto si riduce a: 7

King.Arthur
00mercoledì 26 ottobre 2005 14:55
Io lo trovo interessante in quanto parla di tutti gli sport, non lasciandone fuori quasi nessuno. Concordo con DJ, che fà quasi tutto l'Adimn, ma, leggendo la definizione di Forum, postata sopra, ho letto che gli utenti POSSONO rispondere, ma possono anche non farlo.
Che dire, a me è piaciuto ...8,5
ilpoeta59
00venerdì 28 ottobre 2005 17:33
Il forum è ricchissimo di contenuti amatoriali e molto impegnativi soprattutto per l'Amministratore, quali le "cronache in diretta" !!!
Come giustamente sottolinea il Giurato djmarvin, essendo un forum, andrebbe però arricchito con sezioni che favoriscano il dialogo con gli utenti!

Molto lento il caricamento delle pagine...ho una connessione a 5 Mbps e cmq devo aspettare un'infinità di tempo!!!

Voto 8
ECTOR
00sabato 29 ottobre 2005 19:52
Essendo un forum sportivo le discussioni e i commenti nn mancano, e secondo me è propio questo ke lo rende interessante.
alcune sezioni di sport meno conosciuti ovviamente sono + vuote ma spetta allo staff e all'admin invogliare gli utenti inserendo notizie interessnati.

Voto: 7.5
Crystalmoon
00martedì 1 novembre 2005 00:26
In Diretta da 58
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com