Jodia la fidanzata d Hamilton dice:"hamilton è fantastico "

(Sbirulin)
00lunedì 30 luglio 2007 22:47
Jodia:"Hamilton è fantastico"
Pilota e la fidanzata sempre più uniti

Macché crisi, tra Lewis Hamilton e la sua fidanzata storica Jodia Ma fila tutto a gonfie vele. A fugare qualsiasi dubbio ci ha pensato la stessa Jodia, che dalle pagine del Sunday Mirror, ha parlato della sua storia d'amore con il pilota inglese. La giovane asiatica, partita da Hong Kong, dove vive, per festeggiare il compleanno con Lewis a Londra, ha detto: "Sono fiera di lui e lo sarò sempre: ha talento ed è bello".

Le voci di una rottura tra i due erano diventate sempre più insistenti. Ad alimentarle il successo di Hamilton e il fatto che la Ma avesse deciso di tornare a vivere a Hong Kong. Indizi che hanno spinto i più maligni a pensare che tra i due la relazione fosse finita.

Ma, a stroncare i pettegolezzi ci ha pensato Jodia che nell'intervista al tabloid ha speso parole d'amore per il suo Lewis: "Ha lavorato molto duro a lungo e ora merita tutto il successo che sta avendo. Tutta la sua famiglia e i suoi amici sono fieri di lui". E poi ancora: "È diventato un eroe nazionale e posso capire perché la gente lo adori: è bello, ed è un tipo incredibile. Credo che possa diventare la stella più grande dello sport britannico".

Tra Lewis e Jodia, insieme dal tempo del college, le cose vanno alla grande. Lei ha voluto festeggiare il suo 22° compleanno con il suo fidanzato a Londra e così sincerarsi anche delle sue condizioni di salute dopo l'incidente di domenica a Nurburgring. Poi, dopo la festa, la coppia è partita insieme per una breve vacanza in Finlandia.

Poi, sempre insieme raggiungeranno Budapest, dove domenica si svolge il Gp di Ungheria. Un modo per far tacere tutti: tra Hamilton e la fidanzata l'amore è sul gradino più alto del podio.
maldini
00lunedì 30 luglio 2007 22:48
è un bravo ragazzo
spero che resti comè
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com