La Cadillac di Trump

ilpoeta59
00domenica 15 gennaio 2017 12:23
Sono lontani i tempi della cabriolet di John Fitzgerald Kennedy e sono lontani pure i tempi della strage di Capaci, la macchina presidenziale di Trump potrebbe resistere anche a un'esplosione come quella che uccise il giudice Giovanni Falcone.
Stiamo parlando di una bestia inattaccabile, una Cadillac da quasi 7 tonnellate (contro le 2 tonnellate della versione standard) provvista anche di kit di sopravvivenza e pronto soccorso quali sacche di sangue e bombole di ossigeno.
Per quanto concerne la dotazione tecnologica, tra le tante cose ci sono la comunicazione in diretta video e i cannoncini spara-lacrimogeni.
Un'ultima curiosità: con 1 litro di benzina la macchina di Trump percorre appena 400 metri, un consumo da Formula Uno! [SM=x611823]

ilpoeta59
00domenica 22 gennaio 2017 10:52
La faccio dove mi pare! [SM=x1583491]

Anche se il topic s'intitola "La Cadillac di Trump", stamattina voglio parlare delle proteste contro il neo-presidente degli USA.
È risaputa la mia intolleranza verso Hillary Clinton e si sa che giudico Donald Trump il male minore, quindi non sono un suo sostenitore ma sono senz'altro un sostenitore della democrazia e penso che la gente dovrebbe rispettare il risultato delle urne! [SM=x4983510]

Gli stronzi e le stronze che stanno facendo casino in piazza ci dovevano pensare prima, dovevano rifiutarsi di andare a votare!
Se accetti la sfida devi accettare anche l'eventuale sconfitta, devi accettare che più della metà degli altri americani non la pensa come te!!!
ilpoeta59
00lunedì 30 gennaio 2017 08:00
Sull'immigrazione selvaggia Trump ha perfettamente ragione: va fermata!

A tutti i coglioni che fanno opposizione contro il neo-Presidente americano voglio soltanto dire: "Portateveli a casa vostra questi cazzo di musulmani che non sapete neppure chi sono, non sapete se sono persone normali o delinquenti, semplici fanatici o terroristi"...dategli il vostro piatto di minestra, dategli la stanza dei vostri figli e il lavoro dei vostri figli, magari dategli anche vostra moglie perché sicuramente hanno pure bisogno di scopare!

Pure in Italia dovrebbero cambiare le cose, altro che cazzi!
Ce li andiamo a prendere in mezzo al mare ce li andiamo a prendere...ma che popolo di stronzi!
A questo punto perché non organizziamo delle navi da crociera per andarceli a prendere direttamente in Libia?

Io non sono razzista e rispetto tutte le religioni che rispettano la mia (cosa che non fanno i musulmani) ma quando è troppo è troppo!
Se prendi un autobus qui a Roma ti senti tu lo straniero...loro oramai sono in tanti, fanno branco, comandano, fanno quello che cazzo gli pare!!! [SM=g8890]


ilpoeta59
00lunedì 20 febbraio 2017 10:05
Tutti contro Trump, è questo il nuovo sport internazionale!
Ho già detto e lo ripeto che non sono un sostenitore del miliardario americano ma pensare a quella che era l'alternativa, cioè Hillary Clinton, mi fa accapponare la pelle!

Indubbiamente migliaia di americani potrebbero essere un Presidente migliore di Donald Trump però la scelta a cui è stata chiamata l'America era tra i due personaggi che ben conosciamo...penso che il popolo USA si sarebbe dovuto ribellare invece di recarsi placidamente alle urne!

Ogni giorno Trump viene attaccato su quella che è stata la sua vita privata, sulle presunte gaffe e sulle sue scelte politiche ma vogliamo parlare di quella signora che avrebbe potuto occupare il suo posto?

Hillary Clinton, tanto per dirne una, era segretario di Stato ai tempi della guerra in Libia ed è stata una delle più acerrime nemiche di Gheddafi.
Fu la Clinton a convincere uno scettico Obama a rovesciare Gheddafi, una decisione tragica e immotivata che causò decine di migliaia di morti e che fece precipitare la Libia nel caos.
L'Italia sta scontando ancora le conseguenze della scelleratezza di Hillary Clinton: crollo dell'export, chiusura delle nostre imprese in Libia, accordi petroliferi saltati e immigrazione a livelli biblici!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com