Lap dance tra i passeggeri in metrò

maldini
00giovedì 7 dicembre 2006 00:18
Lap dance tra i passeggeri in metrò

Ragazza in guêpière balla e raccoglie le offerte.
I viaggiatori: non può essere vero, sembrava una candid camera


Non è ancora mezzanotte, nella pancia della città sfreccia l'ultimo metrò. Sulla banchina di Porta Genova pochi passeggeri aspettano il loro treno. Ragazzi allegri usciti dalla birreria, uomini in abito da lavoro, qualche turista, gente in dormiveglia. In mezzo a loro, una ragazza con un lungo cappotto nero, accompagnata da un gruppetto di amici. È uguale a tante altre, se non fosse per un paio di orecchie di stoffa tra i capelli e uno stereo che porta dietro con sé. Il treno arriva, lei sale. E appena la metropolitana inizia la sua corsa, la ragazza inizia il suo show, con il cappotto nero che scivola via sulle note di un brano rock.

Il noioso ritorno verso casa si trasforma in un seducente spettacolo di lap dance tra i sedili del metrò. Una guêpière di latex nero percorsa da nastri di seta rosa, calze a rete autoreggenti, stivali in pelle che arrivano sopra al ginocchio, lunghi guanti neri: la misteriosa ragazza è diventata una sensualissima catwoman che ancheggia, si aggroviglia alle maniglie fredde. Forse somiglia più a Jessica Rabbit che alla «nemica del cuore» di Batman: sorride a tutti e tutti sorridono a lei. Qualcuno arrossisce se si struscia un po' di più, una signora cerca di liberarsi della gattina che si siede sulle sue ginocchia. Piccoli imbarazzi. Ma anche le donne la guardano con simpatia mentre le sue gambe sottili compongono ipnotici passi di seduzione. Il dubbio: forse è uno scherzo, una candid camera.

Curiosità fisiognomiche: somiglia di più a Michelle Pfeiffer in «Batman» o ad Halle Berry in «Catwoman»? Ad Halle Berry, quell'interpretazione, è valsa solo un «Razzie award» come peggiore attrice. La catwoman della linea verde, alla fine dello spettacolo, ha fatto un inchino ed è scesa dal treno premiata da un piatto di banconote e dai molti sorrisi accesi in una fredda sera di novembre.
04 dicembre 2006


[SM=x611856] peccato che non c'ero io [SM=x611817]
~=€MM@=~
00giovedì 7 dicembre 2006 13:36
hauahuahua si dai la farò anke io [SM=g27828] hauahuahau
maldini
00giovedì 7 dicembre 2006 13:37
Re:

Scritto da: ~=€MM@=~ 07/12/2006 13.36
hauahuahua si dai la farò anke io [SM=g27828] hauahuahau

si dai
però ti accompagno così mi godo lo spettacolo
saint64
00sabato 9 dicembre 2006 12:05
da ste parti, al massimo trovi le vecchine con la sporta della spesa [SM=x611818]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com