Marzo 07 - Pensando Vivendo

maldini
00mercoledì 14 marzo 2007 17:32
@mimmo84@
00domenica 18 marzo 2007 02:34
Ottimo l'HTML di inizio pagina, con una buona personalizzazione, pur se si poteva inserire qualche tabella per distinguere i vari elementi tra loro.
Carino il cuoricino come puntatore del mouse e la scelta di inserire un video musicale sopra il titolo del forum, e poi la canzone non ha bisogno di spiegazioni.
Bella personalizzazione del logo del forum, delle immagini dei bottoni, tutto in stile glitterato, così come le scritte delle categorie e delle immagini delle sezioni Karaoke e Poeisa.
Risultano personalizzate anche le immagini che contraddistinguono i nuovi e vecchi post.
Ottimo il lavoro fatto sulle varie categorie, con una configurazione diversa per ognuna di queste.
Manca la personalizzazione degli umori, mentre le smiles sono tante, belle e ben ordinate... unico problema sono le scritte di indicazioni in fase di post, poichè lo sfondo trasparente dato alle tabelle, soprattutto nella sezione delle personalizzazioni, dove c'è lo sfondo arancio, ne rende quasi impossibile la lettura.
Insomma un bellissimo forum, con colori molto armoniosi ed omogenei tra loro, credo di poter affermare senza problemi, che sia uno dei migliori forum che ho visto fin'ora.

Voto 9
Liga4ever
00domenica 18 marzo 2007 15:42
Carino l'html di inizio pagina,ben ordinato,ma stona il video piazzato a sinistra e il glitter dei gemellati che si legge poco chiaramente.
Molto bello e a tema il calendario in alto.
Nell'elenco delle sezioni della home c'è poca peronalizzazione(mio piccolo consiglio,togliere la striscia con elencati i mod e aggiungere a sinistra quella con le icone,personalizzandole per sezione).
Il carattere non mi piace molto,ma nn influisce nel mio giudizio,in quanto può starci nei canoni dei propri gusti.
Gli umori non sono personalizzati e sono di base.
Non ottima la scelta della trasparenza con lo sfondo nella tabella di messaggio,la quale rende impossibile vedere le scritte.
Ottimi tutti gli smiles,molti e tutti ben assortiti.
Troppo grande però la tabella che li contiene,in quanto sembra quasi inesistente.
Buone le icone nuovo-vecchio messaggio nella home...peccato che non siano personalizzate anche all'interno delle sezioni rimaste base.
Ottimo punto a favore gli sfondi diversi da sezione a sezione.
Positivo anche il puntatore del mouse.
Ottima la personalizzazione dei bottoni(anche se leggermente grandi) e delle scritte di ogni categoria.
Guardando tutti i pro e i contro,di sicuto il mio voto non può essere insufficente,ma a mio giudizio nemmeno alto come quello di mimmo.



VOTO: 7
lupetta821
00mercoledì 21 marzo 2007 00:18
Lo sfondo del forum in homepage crea una strozzatura un pò troppo evidente e fastidiosa. Non amo i video nelle home page dei forum, ma ovviamente è solo un gusto personale, e se non creano conflitto con la grafica ci possono stare bene, ma qui il video sopra al titolo secondo me crea confusione.
Scritte glitterate difficili da leggere,così come quelle delle varie cartelle e delle categorie, carine le icone per i messaggi.
Bella la sezione karaoke, anche se io avrei tolto, specie qui, il video in alto.Stessa cosa per la sezone poesia, dove ce ne sono addirittura due.
Il box trasparente degli smiles ne rende difficile la consultazione.
La grafica a volte risulta un pò eccessiva, come per esempio il divisoio prefirma
Nel complesso è molto personalizzato

Voto 7
maldini
00sabato 24 marzo 2007 23:09
un bel forum
leggibile e armonioso
buon utilizzo delle trasparenze
però trovo molto brutto l'idea di personalizzare con una immagine solo 2 cartelle e lasciare le altre normali, insomma è una soluzione che non mi convince
belli gli sfondi usati nelle varie cartelle e buon html a inizio pagina, anche se migliorabile magari rendendolo + ordinato intabellando gli elementi

voto: 7,5
Nimueh
00domenica 25 marzo 2007 18:08
Nel complesso è carino, carini tutti gli sfondi delle diverse sezioni, ma a volte rendono illegibile le scritte, ad esempio, il marquee dei gemellati è difficoltoso da leggere.
Nell'insieme è armonioso, ma secondo me ci sono alcune cose da ritoccare.
I colori dei pulsanti dei comandi staccano troppo con i colori di alcuni degli sfondi.
E nella pagina di risposta lo sfondo del box degli smiles rende un pò difficile vederli bene.
Voto 7
ilpoeta59
00mercoledì 28 marzo 2007 13:28
Graficamente il forum si presenta con alcune note giuste ed altre assolutamente stonate!

Belli ad esempio gli sfondi, diversi per ogni sezione...ma pessimi i pulsanti che sono troppo grandi e che stonano con tutto il resto!

Voto 6,5
tempiosommerso
00sabato 31 marzo 2007 02:59
Forum molto carino anche se con colori troppo forti..
molto bella la trasparenza dello sfondo degli smiles, ma poco originali le scritte dei titoli delle categorie e le icone delle cartelle /che in pratica non ci sono, solo cuori..

voto 7,5
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com