Mi ci voleva proprio[serata rigenerante]

themonster91
00mercoledì 30 agosto 2006 01:37
Prefazione:
Dopo circa un mese in cui mi sono accadute le peggiori cose immaginabili, ogni serata trascorsa con gli amici, era noiosa e monotona.
Questa sera intorno alle 22.45 usciamo di casa, arriviamo al babypark(nostro luogo di ritrovo)solita monotonia, solita gente, solita noia.non sappiamo cosa fare per mettere in moto l'ennessima serata che si avvia alla fine senza lasciar traccia di sè.La serata si movimenta quando alle 23.50 decidiamo di andare a fare un megatorneo di proevolutionsoccer5 alla playstation II.

Svolgimento:

Ci mobilitiamo in 6 persone con due motori ( 3 persone a motore) 2 scarabeo xD e ci avviamo verso casa, io prendo il joystick un altro la playstation, un terzo il gioco e tutti a casa di un amico a giocare!!!torneo bellissimo ed emozionante dove prevale il buon calcio. le partite finiscono ( vi posto solo la prima giornata)

amico1-amico2[2-2]
io-amico3 [3-2]
amico4-amico1 [4-1]



ecce ecc...

Verso mezzanotte e mezza, ci disinteressiamo della playstation e iniziamo a spulciare tra le foto scolastiche di 10 anni fa!!! ricordi emozioni e risate a nn finire, ci accorgiamo che un nostro compagno, nelle foto risultava sempre tipo il film "presenze" in cui appaiono fantasmi solo dopo aver scattato le foto!!! perciò inventiamo il gioco "scova cicciomanciasard" uahahh risatone, poi trovo gli articoli di giornale in cui avevan pubblicato le mie poesie alle elementari!!!![le emozioni e i ricordi insomma, non si contano.]

A fine serata, ci salutiamo e ci avviamo per le nostre case, scendiamo sotto e parliamo un po.dopo circa tre minuti sentiamo un rumore stranissimo, da una curva a L si sente il rumore come di un trattore che cammina lentissimo. abbiamo cosi il tempo di fare le ipotesi su cosa potesse essere prima che questo superi la curva.
C'è chi dice un carro attrezzi ( ma subito smentiamo, va troppo lento), chi la pulizia delle strade(anche questa ipotesi va subito scartata perchè la strada in cui ci troviamo è troppo secondaria, anzi terziaria) poi si pensa a pompieri o ambulanza(anche questa viene scartata ,troppo rumorosa) alla fine ci rendiamo conto che è la macchina della disinfestazione contro i topi a livello veleno MASSIMO!!!
Abbiamo una frazione di secondo per renderci conto, che se non scappiamo ci lasciamo le penne.. la macchina sopraggiunge ci fa segno di scappare velocemente in avanti, io e altri due scappiamo a piedi. altri due invece coi motori cercano di farlo partire uno però non parte, stile "zombie il film", prima ke il veleno passi da lui il motore parte, e vengono a raggiungerci.
A motore in movimento saltiamo in volo dietro i nostri amici e scappiamo a gran fretta. arriviamo nella strada parallela, ci accorgiamo che per fortuna non è ancora passata la disinfestazione di questa. Ognuno sale nelle proprie case, uno di loro invece deve tornare nella strada appena disinfettata( panico...) bisogna che si sbrighi perchè la macchina sta per passare anche dalla strada secondaria in cui ora ci troviamo noi!, lui scappa, e si accorge solo ora che tutta la città era tappezzata di manifesti
[Martedi 29 Agosto ore 1.00 - 4.00 
Disinfestazione totale delle strade.
Veleno a potenza Massima.
Si pregano i cittadini di non uscire perchè il rischio sulla salute è alto..]

Allora mi chiedo, come cazzo abbiamo fatto a non leggerlo, cartellon igrandi quanto portoni delle case, in ogni muro della città..

Ormai non puo fare niente, il ragazzo torna di corsa col motore a casa entra in una specie di foschia nuvolosa puzzante, posa il motore in garage e scappa dentro l'abitazione, tossisce un po ma sta bene. io allora appena salito in casa mia rassicurato, mi afaccio al balcone," oh no la macchina della disinfestazione è sotto casa mia... ", il veleno spruzzato è alto almeno 10 metri rientro di gran furia, per fortuna non mi ha colpito

caspita che serata ragazzi, un emozione dopo l'altra, io lo rifarei!!

mi sono proprio divertito e svagato, mi ci voleva una serata come questa,sembrava di essere in un film dell'horror ma tutto è andato per il meglio!

ilpoeta59
00mercoledì 30 agosto 2006 08:23
Caxxo...io ieri sera mi sono visto "Resident Evil" su SKY...ma mi sarei divertito di + a vedere voi altri!!! [SM=x611859]
themonster91
00giovedì 31 agosto 2006 02:02
Re:

Scritto da: ilpoeta59 30/08/2006 8.23
Caxxo...io ieri sera mi sono visto "Resident Evil" su SKY...ma mi sarei divertito di + a vedere voi altri!!! [SM=x611859]

[SM=x611850] [SM=x611824] no a parte gl ischerzi che seratona gente
Nocturnis
00giovedì 31 agosto 2006 18:05
Ho letto tutto.. [SM=g27811]
Serata travolgente..eheheh
ti invidio quelle ore con i tuoi amici..
Racconti bene.. [SM=g27811]
Mi sono divertita anch'io di rendita..
Grazie di questo..
Ps.. chissà che ridere per quel tuo compagno modello Belfagor..ahahahah
un bacio..
Angelika..

[SM=x611883]
@Orchidea@
00venerdì 1 settembre 2006 13:28
[SM=x611871] Beato te come ti invidio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com