Morto Berlusconi.....

Marco_M77
00venerdì 3 maggio 2019 06:32
Morto Berlusconi.....se ne fa un altro così come si dice del Papa?
Secondo voi chi raccoglierà la sua eredità? I maggiori benefici andranno a Salvini, alla Meloni o addirittura a Zingaretti????



ilpoeta59
00venerdì 3 maggio 2019 07:13
Questa è la classica domanda da un milione di dollari! [SM=x4983510]

C'è un grosso bug nella democrazia, la democrazia vuole che venga rispettata la volontà della maggioranza dei cittadini e purtroppo si sa che la maggioranza delle persone ha un livello culturale e morale molto basso!

Ancora oggi il popolo salverebbe il brigante Barabba come ai tempi di Gesù Cristo e di Ponzio Pilato...si, perché c'è un Barabba dentro ciascuno di noi, perché è più umano uccidere e sopravvivere ad ogni costo anziché fare l'eroe e lasciarsi crocifiggere dalla società!

Spetterà al popolo spostare i voti di Forza Italia verso la Lega e Fratelli d'Italia o verso i "cugini" del Partito Democratico, in fondo la destra e la sinistra sono le mani del medesimo aguzzino, la destra e la sinistra sono soltanto un'invenzione politica nata per simulare una libertà di scelta, entrambi gli schieramenti hanno una finalità in comune: mantenere l'ordine costituito!

Il popolo si è sempre lamentato di chi lo governa ma ogni singola persona almeno una volta nella vita ha votato per convenienza e ha cercato di fregare il suo prossimo andando a chiedere favori personali ai potenti di turno, il popolo è schiavo perché merita di essere schiavo, questo mostro che chiamiamo establishment è stato creato e nutrito dalla gente!

Non so chi sarà il maggiore beneficiario dopo la morte del "cavaliere mascarato" ma so per certo che i suoi sostenitori non voteranno per il Movimento Cinque Stelle!
Marco_M77
00venerdì 3 maggio 2019 07:35
Dalle tue parole capisco che anche tu pensi che Forza Italia morirà insieme a Berlusconi e che i voti confluiranno altrove, non c'è nessun leader altrettanto carismatico che potrebbe prendere il posto del pregiudicato, il suo partito si sarebbe potuto chiamare Forza Silvio!!!! [SM=x611851]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com