Novembre 2008 - FreeWorld Forum

King White Wendigo
00giovedì 13 novembre 2008 01:04
Keko01
00sabato 22 novembre 2008 22:49
La prima cosa che ho notato entrando in questo simpatico e accogliente forum è la quantità di nuove discussioni che l’amministratrice lella dedica ogni giorno nelle varie cartelle per stimolare a fatica (cosa che succede in tutti i forum ultimamente) il dibattito e il confronto. Nella cronaca giornaliera hanno ottima capacità di centrare gli argomenti più interessanti, mai banali con scambio di pareri e confronti. Ben curata la sezione relativa ai problemi con il pc, nella quale risposte e informazioni utili danno una visione seria e professionale della materia. Molto valide anche le altre sezione, nel complesso un ottimo forum sul piano dei contenuti.

Per la categoria “contenuti” il mio voto è 8,5
ilpoeta59
00mercoledì 26 novembre 2008 12:44
In FreeWorld Forum gli argomenti non mancano, manca però la discussione, prerogativa principale di un forum!

Gli eccessivi copia/incolla lo rendono impersonale, sinceramente mi da l'idea di un sito o di un blog che riporta notizie senza esprimere opinioni...mi permetto di suggerire all'Admin che valgono più due righe scritte "di proprio pugno" che pagine e pagine copiate dal web!

Il mio voto è 7
maldini
00venerdì 28 novembre 2008 10:48
Tanti argomenti e ricchezza di spunti
admin e moderatori hanno una costanza e una passione notevoli nella ricerca di notizie, informazioni e quant'altro
purtroppo però quasi tutti gli argomenti vengono lasciati con pochi post
la parte più attiva del forum risulta essere quella dedicata al cazzeggio puro mentre le notizie più importanti difficilmente superano le 2 o 3 risposte
i contenuti ci sono, ma è poca la partecipazione dell'utenza che penalizza notevolmente la valutazione dei contenuti
un premio comunque va dato a chi gestisce il forum che riesce a trovare e inserire sempre spunti e informazioni anche di campi nei quali non hanno specifiche nozioni
il copia/incolla di notizie non è di per se un male, ma serve poi il dibattito per trasformarlo in un forum altrimenti sembra + un blog notiziario
un consiglio: minacciate gli utenti di scrivere di più [SM=x1583481]

voto: 7,5
Baldo@@
00sabato 29 novembre 2008 13:09
Questo forum parla un pò di tutto, sempre aggiornato grazie al grande impegno dell'admin lella.
Ci sono molti argomenti interessanti in questo forum, per esempio quelli che parlano di computer o quelli riguardanti la telefonia.
A quanto pare questo forum non stà attraversando un bel periodo, come molti forum, infatti in diversi argomeni non si trova nessuna risposta, quindi solo l'inserimento del documento da parte dell'admin e questa non è una bella cosa.
Il mio voto per questo forum è:

8
King White Wendigo
00sabato 29 novembre 2008 20:26
Ottimo forum che comprende moltissimi argomenti di ogni tipologia.
Molto approfonditi tutti gli argomenti,dalla sezione "software" alla sezione "guide utili"(tra l'altro molto interessante e utile),passando dalle sezioni "cinema" e "sport",senza dimenticare anche la moltitudine di altre sezioni.
Non trovo sbagliato il fatto di inserire documentazioni prese da altre fonti,anche se una partecipazione più forte a riguardo di esse servirebbe moltissimo;purtroppo questo non è un male da imputare all'admin che invece dimostra grande passione,costante aggiornamento e notevole impegno.
Speriamo che la crisi di utenza finisca,la quale non può che giovare a questo ottimo forum.

VOTO: 8,5
(Sbirulin)
00domenica 30 novembre 2008 12:52
Tanti argomenti spesso lasciati perdere dopo pocchissimi post.
A mio avviso troppi copia e incolla ,che come ha detto poeta,rendono il forum un po' impersonale,nonostante l'impegno che mette l'admin e il suo staff.

voto 8
King White Wendigo
00domenica 30 novembre 2008 14:27
CHIUSURA GARA

TOTALE VOTI GIURIA: 47,5
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com