Pasticche & Co.

ilpoeta59
00martedì 6 gennaio 2009 15:55
Fumàti, impasticcàti, cocainomani...sono in mezzo a noi, sembrano normali ma il cervello gli sta diventando come ricotta acida, incapace anche dei più elementari processi logici!
Certe volte mi chiedo perché l'umanità sembra impazzita, perché non crede più a un ca**o, perché è superficiale, aggressiva e intollerante...la risposta probabilmente sta tutta lì, nell'assunzione di sostanze che gli hanno fottuto il cervello!

Le statistiche sono da paura e c'è da metterci la mano sul fuoco che una persona su tre di quelle che stanno leggendo questo topic, fa uso abituale di droga!
Talvolta mi meraviglio che anche le cose più semplici che dico non vengono recepite...poi, a ben pensarci, comprendo che è tutto inutile, è come parlare col muro!

Mi piacerebbe che trovaste il coraggio di parlare, di dire: "Pure io il sabato sera prendo l'ecstasy e/o mi faccio una sniffàta"...il coraggio di mostrare le tette e i culetti nei forum ormai lo avete trovato un pò tutti ma vediamo se avete il coraggio di affrontare i problemi!!! [SM=x1572506]
Drago Mavericks
00mercoledì 28 gennaio 2009 17:02
Mai presa una pasticca nella mia vita, però confesso di avere frequentato la sala 2 (hardcore) della discoteca NUMBER ONE di Brescia, intorno alla fine degli anni 90, prima che venisse chiusa per mano della polizia.
Chi non è passato per la sala 2 (quella dei gabber) non può capire…
Musica vandalica allo stato puro, gente drogata fino all’unghia dei piedi, sesso nei bagni della disco, risse, pestaggi a sangue e imboscate notturne (a cominciare dalla stazione).
C’era da aver paura al Number!
C’era da aver paura veramente…
Lo sballo era assicurato dal delirio elettronico della musica (indubbiamente).
Ma le cose viste lì dentro (con i miei occhi) non si possono descrivere a parole…
In quel letamaio, del quale io ho fatto parte per almeno 3 anni, 900 persone su 1000 erano impasticcate di brutto (ragazze comprese).
E quando scoppiava una rissa (cioè sempre), veniva giù il finimondo!
Tutti erano a conoscenza di quanto accadesse lì dentro (polizia compresa), ma hanno atteso 7 anni affinché la sala 2 (hardcore) venisse chiusa.
Perché?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com