Rovigo, strappò slip a ragazza

maldini
00venerdì 9 giugno 2006 17:37
08/06/2006 23.20
Rovigo, strappò slip a ragazza

Un anno e due mesi di reclusione oltre al risarcimento di 2.500 euro per danni civili: è la pena comminata al "ladro di mutandine" ritenuto colpevole di violenza sessuale nei confronti di una ragazza a cui, in un lampo, aveva strappato gli slip affiancandola in motorino. E la sentenza stabilita dal tribunale a Rovigo nel processo a D. M., 22enne artigiano di Stienta, arrestato due anni fa per il fatto.

In una domenica pomeriggio, intorno alle 18.30 del 12 settembre 2004,a Santa Maria Maddalena (Rovigo), il giovane in motorino affiancò al volo una ragazza riuscendole a strappare le mutandine. La giovane, una 21enne di Occhiobello (sempre nel Rodigino), era a sua volta alla guida di un ciclomotore con il quale era rimasta bloccata in via della Pace per un guasto e stava cercando di capire cosa fosse successo rimanendo seduta sulla sella, china verso il motore.

All'improvviso lo sconosciuto in scooter sbucò alle sue spalle, le infilò una mano nei pantaloni palpeggiandola e afferrando un lembo degli slip. L'aggressore riprese poi subito la corsa tirando la stoffa dell'indumento intimo lacerandolo.

Dopo la sua fuga, la ragazza si recò subito dai carabinieri di Occhiobello a denunciare l'accaduto fornendo preziosi particolari sui tratti somatici e l'abbigliamento del suo molestatore. E proprio dalla sua descrizione gli uomini dell'Arma riuscirono a rintracciare il ragazzo che venne sottoposto a custodia cautelare ai domiciliari.




non so a voi ma a me viene in mente solo un personaggio in grado di fare altrettanto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com