Sono stata bene con voi..

Nocturnis
00mercoledì 1 novembre 2006 15:41
E vi ringrazio della gentile accoglienza..
Ora devo tornare al mio piccolo posticino che è il mio forum..
Niente di che, lo sò, ma per me è il luogo dell'armonia..
Chi vorrà venirci anche solo per leggere o per portarsi via qualche souvenir , è ben accetto..
Le cartelle sono tutte aperte
solo quelle dell'amministrazione sono chiuse, non scegliendo di tenere una cartella hard che non saprei gestire..
un abbraccio
Nocturnis
maldini
00mercoledì 1 novembre 2006 15:45
[SM=x611853] passa qnd vuoi a salutare
michelle1mi
00mercoledì 1 novembre 2006 16:19
come mai vai via ? [SM=x611880]
@Orchidea@
00mercoledì 1 novembre 2006 17:16
[SM=x611880] [SM=x611880]
Nocturnis
00mercoledì 1 novembre 2006 20:13
[SM=x611820] [SM=x611821]
ilpoeta59
00sabato 4 novembre 2006 00:38
Ho parlato in privato con Angelika e mi ha spiegato i motivi di questa sua scelta...sono motivi che francamente non condivido perché questa è una famiglia virtuale e quando in una famiglia 2 persone litigano poi ci si chiarisce, non è che uno dei due lascia tutti e tutto e va via...spero che cambi idea...noi siamo quì! [SM=x611820]
@mimmo84@
00sabato 4 novembre 2006 13:54
Già, forse capisco a cosa ti riferisci... Beh spiace sempre quando qualcuno lascia degli "amici" pur se virtuali!!! Speriamo davvero cambi idea!!
Nimueh
00sabato 4 novembre 2006 14:07
Ok, Poeta ha stima di te.
Io non vado contro di lui, è un amico che stimo moltissimo.
E' vero A&O è una grande casa dove tutti ci confrontiamo.
Ray è mio amico, è il mio vice admin e io modero da lui, quindi non potrò mai e poi mai dargli contro, a meno che non ci siano motivi validi. Nè io nè lui abbiamo peli sulla lingua e abbiamo anche litigato, non è un mistero. Ma appunto perchè non siamo bambinetti abbiamo anche chiarito.

Mi spiace ma a questo punto sono io che qui dentro non mi trovo più.
Preferisco che le cose mi vengano dette in faccia piuttosto che mi si addolcisca la pillola. Non sono scema e le cose le capisco, a volte perfino troppo, e conosco le persone, che siano virtuali oppure no. Per cui per quanto mi riguarda Angelika, resta pure.

Se ne va la Nimu.

Ciauz.
ilpoeta59
00sabato 4 novembre 2006 14:42
Ragazzi, ma si può sapere cosa sta succedendo?
Possibile che invece di discutere ognuno preferisce alzarsi, prendere la giacca e andarsene?
Possibile che appena mi assento un momento si rompono tutti gli equilibri?
Eppure siete persone adulte e vaccinate...che senso ha andarsene per delle stronzate? Che rispetto avete nei miei confronti e nei confronti degli altri amici che stanno quì dentro???

E il tutto è nato da una banalissima discussione dai toni un pò accesi...vi state vestendo tutti di carattere, un pelo lo state facendo diventare una trave...all'improvviso avete dimenticato quelli che sono i veri problemi della vita...quelli per cui vale veramente la pena di "alzarsi in piedi" !!!

Smettiamola con queste cazzate...
Nimueh
00sabato 4 novembre 2006 14:46
Guarda che non ho iniziato io.
Comunque se posso ci vediamo stasera. Devo uscire per una fiaccolata a 250 km da qui, quindi non so a che ora rientro.

Ciao
michelle1mi
00sabato 4 novembre 2006 14:48
resta nim .. tutto si può chiarire fra adulti [SM=x611890]
x®ay
00sabato 4 novembre 2006 14:49
Quindi qui se ci sono signorine con la puzza sotto al naso (Nocturnis) non si deve dire cio' che si pensa nel contesto di una frase che sia giusta o sbagliata , devo intenderla cosi' ? quindi dobbiamo metterci la lingua tra le chiappe dolcemente l'uno con l'altro per non irritare il gentil sesso ? vediamo di non dire cazzate per favore soprattutto quelli maggiorenni e vaccinati. Se scrivete qualcosa "tra le righe" poi assumetevi le conseguenze senza piagnucolare e rompere le palle a chi vi risponde ricambiandovi con la stessa moneta , stappati le orecchie Nocturnis perche' se tu sei una donna e sei pure fica a me non me ne frega un cazzo , io non sono qui per spappolare i coglioni alle signore , per me siete tutti uguali nel web sia uomini che donne quindi se la prossima volta verrai qui e il tuo nick sara' Orsobianco 4 ti rispondero' alla stessa maniera. Assumetevi le vostre responsabilita' quando scrivete come del resto faccio io e l'importante e' sempre essere se stessi nel bene o nel male perche' e' cosi' che si costruiscono le amicizie anche nel web , non leccandosi il culo per far felice qualcuno facendo credere di essere dei santi ...... se c'e' un problema si discute e se e' il caso si ci manda a qual paese ma si cerca di chiarire, non si scappa . Vai a sputtanarmi anche tu in tutta ffz come hanno fatto gia' altre persone senza coglioni che si nascondono invece di affrontare un chiarimento e si fanno sbavare sulle chiappe dai loro utenti depressi nei loro forum a cartelle chiuse , vai a parlar male di x®ay che loro ti capiranno e ti daranno la loro spalla dove sfogarti e appoggiare la tua testolina.
ilpoeta59
00sabato 4 novembre 2006 22:40
Stare nei forum è relazionarsi con gli altri, essere propensi al dialogo, accettare che gli altri siano diversi da noi sia per le loro idee che per il loro carattere...stare nei forum è discutere, non è "alzarsi e andare via" !!!

Da parte mia devo dire che apprezzo sia la schiettezza talvolta rude di x®ay che la raffinatezza di Nocturnis...sono 2 estremi che mi affascinano entrambi...2 estremi che vorrei veder coincidere...si, perché in fondo siamo tutti brave persone...quì dentro nessuno entra con il proposito di far del male agli altri e si potrebbe anche riuscire a dialogare più serenamente!
Probabilmente vogliamo le stesse cose...solo che lo diciamo in un modo diverso o vogliamo arrivarci per strade diverse...tutto quì...parliamone...i forum servono proprio a questo!!!
x®ay
00lunedì 6 novembre 2006 11:53
Re:

Scritto da: ilpoeta59 04/11/2006 22.40
Stare nei forum è relazionarsi con gli altri, essere propensi al dialogo, accettare che gli altri siano diversi da noi sia per le loro idee che per il loro carattere...stare nei forum è discutere, non è "alzarsi e andare via" !!!

Da parte mia devo dire che apprezzo sia la schiettezza talvolta rude di x®ay che la raffinatezza di Nocturnis...sono 2 estremi che mi affascinano entrambi...2 estremi che vorrei veder coincidere...si, perché in fondo siamo tutti brave persone...quì dentro nessuno entra con il proposito di far del male agli altri e si potrebbe anche riuscire a dialogare più serenamente!
Probabilmente vogliamo le stesse cose...solo che lo diciamo in un modo diverso o vogliamo arrivarci per strade diverse...tutto quì...parliamone...i forum servono proprio a questo!!!



Poeta il web non e' come lo vorremmo noi , non lo e' mai stato e mai lo sara' , falsita' a parte perche' quella regna e sempre regnera', le donne anche qui hanno le loro precedenze perche' ci sono un sacco di cascamorti che le assecondano e queste dopo un paio di mesi di forum o chat pensano di essere le principesse del pisello anche nel web con piu' diritti di un diplomatico. Nel web se non si conoscono le persone tramite una telefonata almeno non c'e' mai da fidarsi , manco se li conoscete da anni e per email vi mandano fotografie. Sotto un nick es : pamela24 si puo' nascondere un omone alto 2 metri e coperto di peli e dietro a principessina89 con su scritto che ha 15 anni uno staff completo della postale ......... di conseguenza si valutano gli utenti per il rispetto che dimostrano verso gli altri e se qualcuno manca di rispetto che abbi torto o ragione gli si puo' parlare in privato chiedendo chiarimenti. Se qualcuno esordisce dicendo , me ne vado , sono stato bene pero' vi lascio , vuole solo rompere le palle e farsi piangere addosso.
Il mio privato e' aperto se qualcuno voleva chiarimenti sentendosi offeso o altro con me si puo' discutere pacificamente perche' se mi si da' dello stronzo rispondo a tono ma se mi si da' il buongiorno rispondo salutando pure io , ma nel mio pvt non e' mai venuto nessuno quindi probabile che chi ha sollevato i tacchi ( e non solo qui ma anche in altri forum ) cercava un pretesto e x®ay e' un buon pretesto........ non e' la prima volta che un Admin di un altro forum si allontana con questo genere di scusa.
Nocturnis
00domenica 19 novembre 2006 15:07
" ma nel mio pvt non e' mai venuto nessuno quindi probabile che chi ha sollevato i tacchi ( e non solo qui ma anche in altri forum ) cercava un pretesto e x®ay e' un buon pretesto........ non e' la prima volta che un Admin di un altro forum si allontana con questo genere di scusa. "
ci siamo parlati quasi .. teneramente, con toni pacati ..
Quando passo di quì, lascio volentieri un saluto, e a qualcuno anche un abbraccio fraterno.
Grazie XRay...
Angelika
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com