Stupri, la Lega: castrazione chimica - Manifestini "wanted" per i ricercati

Frida07
00giovedì 19 marzo 2009 09:38


Castrazione chimica e manifestini "wanted" da affiggere nei luoghi pubblici per coloro che vengono ricercati per stupro. Gli emendamenti, in stile "Far west", potrebbero rappresentare altre due nuove novità al pacchetto sicurezza messo a punto dal ministro Maroni e che la Camera sta discutendo in questi giorni.

Il primo emendamento porta la firma del leghista Matteo Brigandì e prevede l'obbligo di castrazione chimica per chi è stato condannato per violenza sessuale e vuole permessi o arresti domiciliari. Benefici di pena, solo per chi si sottoporrà a «castrazione chimica, reversibile e volontaria», sostiene il leghista Brigandì. Malgrado i dubbi sulla volontarietà e, soprattutto sulla reversibilità di un provvedimento sanitario del genere, l'esponente leghista chiederà oggi il voto sulla norma.

Altra novità è quella dei manifesti-wanted. A proporre la pubblicazione «in tutti i luoghi a massima visibilità» delle foto dei ricercati, è stata l'onorevole del Pdl Mariarosaria Rossi. La deputata, sempre molto ascoltata dal Cavaliere insieme alle sue colleghe neo-elette, giustifica l'emendamento con l'obiettivo di favorire il ricorso alla «sicurezza partecipata» con cui il governo ha inteso coinvolgere i cittadini nel monitoraggio del territorio. Il motivo è apprezzabile anche se l'emendamento rischia ingiustamente di essere letto come una rivalsa degli
onorevoli che solo di recente sono stati costretti a depositare le proprie impronte.

Nel frattempo Parlamento, governo e maggioranza, si interrogano ancora sul ruolo da assegnare alle ronde e, soprattutto, sulla collocazione giuridica di persone volontarie che però potrebbero essere incaricate di pubblico servizio alle quali potremmo essere costretti a declinare le nostre generalità.
Frida07
00giovedì 19 marzo 2009 09:38
Le gonadi non servono soltanto a rendere fertile lo sperma o a provocare l'erezione, ma producono ormoni di varia natura che mantengono in buona salute il corpo nel suo complesso. Dunque, l'estirpazione dei testicoli (come delle ovaie per la donna) va evitata. Lo stesso vale per la "castrazione chimica" la quale produce i medesimi effetti collaterali sull'organismo. Inoltre, potrebbero non essere assunti i farmaci prescritti, con effetti anche peggiorativi. Allora, non c'è nulla da fare ? No, io direi che un buon neurologo o miologo può operare incidendo su quei muscoli e quelle terminazioni nervose che sono direttamente interessate al fenomeno dell'erezione: non arrivando tali stimoli nervosi ai muscoli del membro virile, questo dovrebbe restare sempre floscio, e quindi non in grado di penetrare alcunché. C'è il solo rischio, tuttavia, di far perdere, se non si opera nei punti giusti, il controllo degli sfinteri e quindi la continenza del retto e del membro virile. Ovvio quindi che un'operazione simile non va fatta dal un mezzo macellaio .
King White Wendigo
00giovedì 19 marzo 2009 12:19
io è un bel pò che sostengo la castrazione per i pedofili e stupratori!
ROCKY77
00venerdì 20 marzo 2009 15:38
Re:
King White Wendigo, 19/03/2009 12.19:

io è un bel pò che sostengo la castrazione per i pedofili e stupratori!




ed io concordo con te!
maldini
00venerdì 20 marzo 2009 17:15
Re:
King White Wendigo, 19/03/2009 12.19:

io è un bel pò che sostengo la castrazione per i pedofili e stupratori!




assolutamente
purchè sia una castrazione che elimina anche la voglia oltre agli effetti, perchè se sono menti deviate potrebbero essere comunque pericolose altrimenti
King White Wendigo
00venerdì 20 marzo 2009 18:37
beh quello è difficile,però se parti con il levargli le parti interessate a tali problemi...risolvi il buon 85% del problema!
misterx78
00venerdì 20 marzo 2009 22:38
Io proporrei una cosa: lasciatemi dieci minuti in una cella con un pedofilo o uno stupratore.
maldini
00sabato 21 marzo 2009 12:24
Re:
misterx78, 20/03/2009 22.38:

Io proporrei una cosa: lasciatemi dieci minuti in una cella con un pedofilo o uno stupratore.




si infatti, spesso si sente che quando vanno in galera vengono messi in isolamento per via delle minacce degli altri detenuti...
ma lasciateli invece nelle celle + affollate con 3 o 4 persone
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com