ilpoeta59
00giovedì 14 gennaio 2021 11:55
ATTENZIONE - QUESTO È UN GIOCO PER ADULTI VIVAMENTE SCONSIGLIATO ALLE PERSONE SENSIBILI ! ! !

Le succubi (amanti) e gli incubi (inoculatori) sono i demoni del sesso.

Le succubi sono bellissime amanti che si donano all'uomo fino a sfinirlo o addirittura a ridurlo senza vita, nel fare questo gli rubano il seme che viene poi utilizzato dagli incubi, demoni di sesso maschile, per fecondare le donne.

Questo è il sistema adottato dai demoni per generare esseri umani predisposti alla malvagità.

Sento che ve la state già facendo addosso e suggerisco alle persone sensibili di cambiare pagina perché il titolo che sto per recensire non è roba per chi ha lo stomaco delicato o per chi è facilmente impressionabile!

Fra pochi giorni Steam scatenerà l'inferno, è questa la piattaforma scelta dai Madmind Studio per la pubblicazione del loro nuovo lavoro.
In verità su Steam è già disponibile da alcuni mesi una sostanziosa demo a gratis del gioco.

I Madmind Studio sono già conosciuti per "Agony", un gioco che in effetti è il sequel di questo di cui sto per parlarvi.
"Agony" ha fatto scalpore ma non ha riscosso un grande successo perché è viziato da troppe lacune tecniche, fortunatamente sembra che con "Succubus" gli sviluppatori abbiano fatto qualche passo avanti!


Marco_M77
00venerdì 15 gennaio 2021 14:09
[SM=j4233006]
Marco_M77
00sabato 30 gennaio 2021 09:13
Rumours abbastanza attendibili riferiscono che l'uscita del gioco è slittata all'anno prossimo!!!! [SM=g8890]
ilpoeta59
00sabato 30 gennaio 2021 09:35
Effettivamente su Steam c'è la dicitura "Data di disponibilità: TBA", cioè data di uscita non ancora annunciata.
Fino a pochi giorni fa le rumours davano per prossima la pubblicazione...evidentemente ci sono stati degli intoppi.

Nell'attesa proveremo "Succubus: Prologue" a gratis! [SM=x4983510]

Marco_M77
00sabato 30 gennaio 2021 12:57
Visto che ci siamo, questo è il trailer di Agony. [SM=x611830]

ilpoeta59
00sabato 30 gennaio 2021 13:06
Re:
Marco_M77, 30/01/2021 12:57:

Visto che ci siamo, questo è il trailer di Agony. [SM=x611830]




È un titolo agonizzante fin dalla sua pubblicazione, non ha riscosso successo perché i difetti tecnici sono veramente diabolici! [SM=x1569325]

Cmq tutto questo gore mi suggerisce una ricetta: "Spaghetti all'assassina"...visto che è ora di pranzo penso che ci possa stare!


Marco_M77
00sabato 30 gennaio 2021 13:50
Il ragazzo sa il fatto suo, ha la faccia del nerd e un vero nerd deve sapersi preparare un piatto di spaghetti, bravo!!!!! [SM=x611869]
ilpoeta59
00mercoledì 3 febbraio 2021 17:42
Succubus: Prologue.




"Sucubus" è un gioco esagerato sotto tutti i punti di vista, negli inferi non c'è limite al macabro, alla violenza, alla perversione, alla nudità e al sesso esplicito!
Quelli che vogliono parlare male dei videogames per partito preso almeno adesso un motivo ce l'hanno!!!





A gratis non significa che non vi dovete impegnare almeno 10 minuti per aprirvi un account e per scaricare l'app di Steam.
Quando avrete ottemperato a questa piccola formalità potrete cliccare su "Gioca adesso" e scaricarvi "Succubus: Prologue" dalla pagina che vi ho linkato qui sotto.

https://store.steampowered.com/app/1344350/SUCCUBUS_Prologue/







"Succubus" è un Horror/Action/RPG in cui vestiamo i panni (si fa per dire) della succube Vidija, una demonietta veramente niente male...se non fosse per alcuni trascurabili "difetti" fisici tipo la coda!









Ogni promessa è debito mentre una premessa non costa niente...e allora faccio una premessa: "Succubus: Prologue" è la demo di "Succubus", il gioco sta ancora in fase di sviluppo e sicuramente è stato e sarà soggetto a diversi miglioramenti sia a livello di grafica che di gameplay.
Inoltre nella demo non sono disponibili alcune funzioni come ad esempio la modifica del nostro personaggio.



È comunque disponibile l'hub in cui ci possiamo fare un'idea delle varie attività "casalinghe" che potrà svolgere la nostra Vidija, come riposare, lavarsi, "affilare le unghie" e via dicendo.



La demo ci concede anche un assaggio dei combattimenti con relative mutilazioni, fatality, effetti speciali e fiumi di sangue.








Mi è sembrato di capire che gli scontri seguono il sistema delle ondate, quello che vi posso assicurare è che sono abbastanza gratificanti!







La visuale del gioco è in prima persona però possiamo vedere Vidija a figura intera durante le arrampicate (che si svolgono in terza persona) e nelle cut-scene.




Le ambientazioni infernali sono straordinariamente verosimili e pulsanti di vita (se di vita si può parlare da quelle parti) ma la grafica appare leggermente datata rispetto agli standard odierni.














I menù sono ben realizzati con un'interfaccia pulita e user friendly.
Anche le musiche fanno il loro dovere!





Cosa dirvi ragazzi?
Se avete lo stomaco abbastanza forte provate questa demo, a me è piaciuta, sono sicuro che i difetti verranno limati e che verranno implementate molte chicche per renderlo un gran gioco, non vedo l'ora che esca "Succubus" nella versione completa! [SM=x611830]




ilpoeta59
00giovedì 7 ottobre 2021 17:53
Ci siamo ragazzi, dopo diversi mesi di attesa e giusto in tempo per Halloween è arrivato "Succubus" nella sua versione completa e definitiva.
I trailer che potete vedere su You Tube non mostrano i contenuti hard del gioco e vi assicuro che si tratta di una roba allucinante!
Ma la cosa che ci preme sapere è se sono stati apportati dei miglioramenti alla grafica e al gameplay, a breve potrete leggere la mia recensione in merito, stay tuned!!! [SM=x611830]



ilpoeta59
00venerdì 8 ottobre 2021 10:34
LA RECENSIONE



Ok ragazzi, la prima grande notizia è che "Succubus" adesso ha i menù e i sottotitoli in italiano!
Ma le novità non finiscono qui, la demo a cui abbiamo giocato nei mesi scorsi era soltanto la punta dell'iceberg, andiamo a scoprire cosa ci offre il gioco completo.

"Succubus" è un gioco veramente singolare e mi ha impressionato positivamente nonostante la sua grafica leggermente grezza e una trama non proprio originalissima.
La nostra succube ha carisma da vendere e sprizza sensualità e cattiveria da tutti i pori...pori ben visibili!

Il gameplay è appagante nella sua ignorante crudeltà fatta di sesso non consensuale, mutilazioni, smembramenti, torture varie e barbecue di dannati, "Succubus" è la fiera del sangue e del fuoco, l'apoteosi di tutto ciò che è osceno, corrotto, macabro e perverso...in una parola sola è l'inferno!

Nel gioco completo ho potuto apprezzare tutte le chicche implementate dai ragazzi della Madmind Studio, mi sono piaciuti molto i menù ed in particolare quello che serve a modificare l'aspetto del nostro personaggio.
Menzione d'onore anche per la modalità selfie che stuzzica la nostra insana tendenza al narcisismo e che rappresenta una vera manna in un gioco che si svolge quasi tutto in prima persona.

Ottime anche le musiche e le cutscene in cui possiamo vedere il nostro alter ego a figura intera...e vi assicuro che è un gran bel vedere!

Come vi ho già accennato la grafica non è assolutamente next gen ma fa il suo dovere al servizio di un gameplay intuitivo e divertente.
Le ambientazioni e il design dei livelli sono stati curati a dovere, purtroppo non si può dire altrettanto delle animazioni e delle routine comportamentali che sono molto ripetitive!
In definitiva questo è un prodotto veramente valido sotto il profilo dell'originalità ma non gode di quelle rifiniture che sono appannaggio delle grandi produzioni.

Se siete avversi ai contenuti violenti, trasgressivi e dissacranti lasciate perdere questo titolo, diversamente fateci un pensiero, "Succubus" sarà un'esperienza che vi resterà impressa nella memoria!
Marco_M77
00lunedì 18 ottobre 2021 10:09
Ci sto giocando e mi piace parecchio, ovviamente ho scaricato pure la patch per togliere la censura!!!!! [SM=x4983510]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com