Un'estate italiana...

ilpoeta59
00giovedì 18 agosto 2016 12:48


Questa è l'estate degli italiani di serie A, di serie B, di serie C...di quelli che stanno bene e di quelli in attesa di una promozione che non arriva mai!
È l'estate delle olimpiadi di Rio, è l'estate di chi sta davanti al televisore a guardare le gare percependo in maniera netta di aver perso la propria gara, quella che gli avrebbe consentito di essere altrove!

Questa è l'estate dell'Isis, un mostro inventato dai potenti per poter meglio opprimere e controllare le masse...è l'estate in cui i mezzi d'informazione distolgono gli italiani dai problemi seri e li fanno discutere sull'opportunità o meno dei burkini in spiaggia!

Quando ho sentito per la prima volta che i francesi volevano vietare i burkini in spiaggia, ho capito che volevano vietare i bucchini (che a Napoli significa pompini) e mi sono detto: "Ma non esiste già in tutto il mondo una legge contro gli atti osceni in luogo pubblico?". [SM=x611856]

Scherzi a parte, questa è l'estate di un'Italia che non è mai ripartita e che non ripartirà fino a quando saremo schiavi dell'alta finanza, delle banche, della mafia, delle lobby di potere internazionali e dei loro scagnozzi che ci governano!
In Italia ci sono svariati milioni di pensionati con una buona pensione, milioni di dipendenti pubblici con garanzie sul lavoro che ormai non ha più nessuno e milioni di parassiti che sguazzano nella crisi come maiali nel fango!
Le bugie e i fallimenti di Renzi & Co. sono sotto gli occhi di tutti ma gli italiani che stanno bene (quelli di serie A) fanno finta di non vedere!

Quando sarà finita quest'estate italiana, la battaglia sul referendum del "si" e del "no" diventerà incandescente, Renzi si è già assicurato un'informazione (o per meglio dire disinformazione) di parte trasformando la Rai in TeleRenzi!
I mass-media di regime punteranno sul terrorismo psicologico facendo credere alla gente che le conseguenze di un "no" potrebbero risultare fatali per l'economia italiana!

Vi prego di prendere appunti di quanto vi dico in questo giorno di agosto: il "no" vincerà e non ci saranno le sette piaghe d'Egitto, il "no" sarà catastrofico soltanto per Renzi e per i suoi compagni di merende! [SM=x611821]
ilpoeta59
00domenica 21 agosto 2016 12:21
ANSA
Siria: 'è morto il fratellino del piccolo Omran'




Ma che cazzo di notizia è questa?
I giornalisti hanno creato un'icona che fa notizia, una notizia da spiaggia, come succede sempre in questo mondo ipocrita... perché non spiegano alla gente chi ha scatenato queste guerre in Africa e nel Medio oriente?
Perché non spiegano cos'è il colonialismo e non dicono che è stato il nostro occidente a destabilizzare quei Paesi e a creare il cosiddetto terrorismo?
Muoiono migliaia di bambini ogni giorno per fame, guerre, malattie e nessuno se ne frega...forse perché fanno parte dei "cattivi" ???
Se non apriamo gli occhi sulla politica italiana e su quella internazionale, se ci facciamo pigliare per il culo dall'informazione di regime, presto moriranno di stenti anche i nostri figli!!!
ilpoeta59
00lunedì 22 agosto 2016 08:23


Questa è l'estate dell'invasione e del degrado!
Gli immigrati sono dappertutto, crescono di numero in un modo allucinante con la benedizione del Papa, di Mattarella e di tutto il governo!
E man mano che aumentano numericamente, cresce anche l'arroganza di questi immigrati, persone che non sappiamo chi sono, persone che dobbiamo ospitare per forza, a nostre spese...ma sarebbe niente, ogni tanto c'è anche qualche politico che dice che gli dobbiamo trovare lavoro e gli dobbiamo offrire una vita dignitosa qui in Italia a questa gente!
Una vita dignitosa?
Ma se ci sono milioni di italiani che non ce l'hanno una vita dignitosa! [SM=g8890]



Questa è l'estate del nostro non eletto premier Renzi che prima fa lo sborone e poi si rimangia le parole, è un ometto piccolo piccolo che fa e disfa le regole del gioco secondo la percentuale degli italiani che tiene contro!
Il meschino si era fatto due abiti su misura per consolidare il suo potere: l'Italicum e il referendum costituzionale...ma quando i sondaggi gli hanno fatto capire che il PD non è più il primo partito in Italia, Renzi è tornato sui suoi passi e si è dichiarato pronto a cambiare la nuova legge elettorale (che adesso favorirebbe il M5S), allo stesso modo il pinocchietto è stato lesto nello sminuire l'esito del referendum (esito a cui aveva legato la sopravvivenza del suo governo)...in parole povere ha detto che anche in caso di sconfitta lui e i suoi compari non se ne andranno a casa neppure con le cannonate!



Questa è l'estate del nostro non eletto premier Renzi che è come un bambino in un negozio di giocattoli...li vuole provare tutti: aerei, portaerei, cortei infiniti di auto blindate e mezzi della polizia...neppure i grandi dittatori mediorientali hanno mai fatto tanto sfoggio di presunzione e di ricchezza, eppure essi attingevano dai pozzi di petrolio, Renzi attinge dalle nostre misere tasche!

[SM=x3848516]
ilpoeta59
00lunedì 22 agosto 2016 09:25
Questa è un'estate in cui anche Free Forum Zone da i numeri!
Ho aggiornato più volte ma mi dice sempre che ci sono 244 utenti on-line...se fosse vero, più tardi il contatore delle visite mensili mi dovrebbe segnare almeno 1214 visite...staremo a vedere! [SM=x1583491]

ilpoeta59
00lunedì 22 agosto 2016 11:52
Altri 241 utenti on-line (dopo che si era azzerato)...secondo me questo contatore s'inventa gli utenti così come Renzi s'inventa i posti di lavoro! [SM=x611856]

ilpoeta59
00lunedì 22 agosto 2016 19:14
Il contatore mensile mi ha convalidato le visite, sono state quasi 1.000 dalle 9.00 alle 19.00, a questo punto devo ritenere che oggi c'è stato realmente uno sbarco di clandestini sulle coste di Award & Oscar? [SM=x4983510]



[SM=j4233006]
ilpoeta59
00lunedì 22 agosto 2016 19:30
Vabbuò è il colmo!
Ne sono entrati altri 1.000 negli ultimi 15 minuti...questo è lo sbarco dei mille!!! [SM=x611888]

ilpoeta59
00martedì 23 agosto 2016 10:20


Settemila visite in 24h, sono entrato perfino nella Top100 di FFZ...ieri ho controllato una decina di altri forum per capire se ci fosse un guasto nei contatori della community ma non ho riscontrato niente.
Peraltro sembra che anche qui tutto sia tornato alla normalità e allora basta con il contatore, torniamo a parlare di questa estate italiana!


È ripartito il campionato ed ecco Higuain che esulta con la maglia bianconera...questa è sicuramente la più brutta foto di quest'estate! [SM=x4323118]




ilpoeta59
00mercoledì 24 agosto 2016 11:27


Ieri ho detto che quella di Higuain è la foto più brutta di quest'estate 2016 ma purtroppo stanotte sono stato smentito da un sisma con epicentro nei pressi del famoso paese di Amatrice...un paese che a detta del suo sindaco non esiste più!

Man mano che si scava tra le macerie sale il bilancio delle vittime, se ne contano già 21 e c'è ancora tanto da scavare...e si temono altre scosse!

Il terremoto è una di quelle cose che ci fanno ricordare che non siamo niente sulla faccia della terra!
ilpoeta59
00sabato 27 agosto 2016 18:29
Sciacallaggio dopo il terremoto di Amatrice: passerella di Mattarella, Renzi, Grasso, Boldrini & soci ai funerali!



Presenzialismo vergognoso, ipocrita e populista delle più alte cariche dello Stato, solite promesse di assistenza e di ricostruzione...si, d'accordo, ci saranno le solite imprese edili, i soliti politici e i soliti mafiosi che ci mangeranno sopra e qualcosa verrà fatto...ma cosa cambierà?
Ve lo dico io, non cambierà un cazzo!

La prevenzione delle catastrofi naturali dovrebbe essere messa al primo posto in un Paese come il nostro dove oltre al rischio sismico c'è anche un notevole dissesto idro-geologico...purtroppo centinaia di migliaia di piccoli lavori di messa in sicurezza delle vecchie case e del patrimonio artistico e culturale italiano non verranno mai fatti perché sulle grandi opere c'è un grande magna magna e invece su queste "piccole" opere non c'è niente da rubare!

È sempre la stessa storia, cambiano i musicisti ma la musica è sempre quella!
Qualcuno si azzarda a dire che il terremoto non è colpa di Renzi, potrei anche essere d'accordo ma senz'altro è colpa di Renzi aver pensato a tutto in questi 3 anni di governo tranne che alle cose che servono agli italiani...Renzi pensa a cambiare la costituzione, pensa ad appoggiare le banche, pensa a traghettare clandestini in Italia, pensa a progetti faraonici come il ponte sullo stretto di Messina, pensa all'alta velocità, pensa agli aerei da combattimento, pensa alle olimpiadi 2024 ma non pensa ai reali bisogni della nazione!

In questi giorni si è parlato anche di rendere obbligatoria l'assicurazione antisismica e la certificazione sismica delle case...chiaramente tutto a nostre spese!

Si fa presto a parlare di tasse, di multe e di assicurazioni obbligatorie ma il reddito per pagare tutti questi balzelli dov'è?
Bisogna pensare prima al reddito, caro Renzi (che facevi meglio a restartene a casa [SM=x611851] ), quindi al lavoro stabile per tutti e a validi ammortizzatori sociali per i periodi in cui i cittadini non hanno lavoro...soltanto dopo aver salvato milioni di italiani che stanno in difficoltà potrai pretendere i soldi da loro!

Oggi fa caldo e quando vedo certe facce fa ancora più caldo perché mi va il sangue alla testa! [SM=x611915]


[SM=x3848516]
ilpoeta59
00martedì 30 agosto 2016 08:31


Mentre gli italiani piangono (alcuni sul serio e altri per finta [SM=x611851] ) i loro morti, l'invasione continua!
Negli ultimi 4 giorni abbiamo portato in Italia altri 10.000 "profughi", tutto a nostre spese...complimenti a quelle teste di cazzo che ci governano!



Soltanto nella giornata di ieri le nostre navi hanno recuperato 6.500 clandestini nel tratto di mare tra l'Italia e la Libia...ormai questa gente non ha più bisogno delle imbarcazioni,i migranti si possono buttare in acqua tranquillamente come se facessero il bagno...la nostra marina ha sostituito gli scafisti!


[SM=j4459553]


ilpoeta59
00mercoledì 31 agosto 2016 08:28


Ieri sera, mentre mangiavo l'amatriciana preparata dal mio chef personale (mio figlio che era di riposo [SM=x1583491] ), ho appreso che il numero di "clandestini legalizzati" che ci siamo portati a casa in 4 giorni è salito a 13.000 unità!

Se non ci liberiamo in fretta di questo governo, di Bruxelles e tutto il resto, il nostro Paese farà una fine di merda...in Italia la fiducia dei consumatori crolla, in Gran Bretagna sale!
Altro che disastro, la brexit sta già mostrando i suoi effetti positivi sull'economia inglese!
Renzi, Hollande, Merkel & soci ci raccontano un mare di cazzate e per molti italiani questo mare di cazzate è stato l'unico mare che sono riusciti a vedere quest'anno!



Allo stesso modo i governanti ci raccontano che una vittoria del no nel referendum costituzionale innescherà la fine del mondo, invece potrebbe essere soltanto la loro fine!
Uso il condizionale in quanto secondo me si stanno già paraculando alla grande, non molleranno il potere tanto facilmente!
ilpoeta59
00giovedì 1 settembre 2016 08:54


Pinotti & Lorenzin
No, non sono una coppia di comici, sono rispettivamente il ministro della guerra e il ministro della salute!

Cosa hanno in comune?
Semplice, il fatto che entrambe non distinguono un missile da una supposta!

Purtroppo le nomine dei ministri sono state fatte da un premier non eletto e si basano sulla fedeltà politica anziché sulle competenze!



Oggi vi voglio parlare dell'ultima vergognosa iniziativa del ministro Lorenzin, un'iniziativa denominata "Fertility day" con quell'americanismo che tanto piace al governo Renzi!

La giornata della fertilità, prevista per il 22 settembre prossimo, vuole essere un invito alla procreazione fin quando si è giovani.
Lorenzin (ministro della salute munito di un semplice diplomino di liceo classico) dice che si tratta di informazione sanitaria.

Che pigliata per il culo, c'era bisogno che ce lo dicesse lei che i figli è meglio farli da giovani?
Ma come cazzo fanno i nostri giovani a mettere su famiglia se non c'è lavoro e non c'è reddito di cittadinanza?

Insomma siamo alle solite...il danno e la beffa!

[SM=x3848516]

ilpoeta59
00sabato 3 settembre 2016 09:06


E adesso improvvisamente l'italico branco di pecore non è più Charlie! [SM=x611856]

Si fa presto a essere d'accordo quando vengono presi in giro e criticati gli altri ma quando tocca a noi le cose cambiano!
C'è stata ben poca solidarietà in Italia per il giornale satirico francese Charlie Hebdo che ha pubblicato alcune vignette sul terremoto di Amatrice.
Charlie Hebdo ci ha fatto un ritratto veritiero, talmente veritiero che fa male ed è difficile da accettare.

In sostanza Charlie Hebdo afferma che siamo un popolo governato dalla mafia, che siamo predestinati alle sciagure per nostra stessa volontà perché abbiamo il governo che ci meritiamo, perché in fondo siamo tutti un po' mafiosi, perché festeggiamo non si sa cosa e mangiamo la pastasciutta ballando su un territorio ad alto rischio sismico che ci può ammazzare in qualsiasi momento!

Come dargli torto?


ilpoeta59
00sabato 3 settembre 2016 09:13

ilpoeta59
00martedì 6 settembre 2016 11:37



Giulia Salemi & Dayane Mello, ovvero due passere in passerella! [SM=x4983510]

Non sempre la figa mette tutti d'accordo, in questo strano Paese ci sono caterve di benpensanti che s'indignano più per un pelo di figa che per le ruberie del governo!
Ovviamente si tratta di persone ipocrite che predicano bene e che razzolano male, non è raro che proprio le persone perbene, quelle che invocano la censura, poi vengano smascherate e si rivelino pervertiti e pedofili!

Diffido dei puritani, dei perbenisti, dei conformisti e di tutte quelle persone che si creano un alone di fittizia superiorità rispetto agli altri, solitamente sono individui che non valgono un cazzo e che si nascondono dietro una personalità costruita ad arte per rendersi inattaccabili! [SM=x611915]

Godiamoci la figa e vaffanculo ai falsi moralisti!!!

ilpoeta59
00mercoledì 7 settembre 2016 09:21


L'onestà non è una dote da portare in guerra!

Se vai in guerra ti devi portare il know-how, cioè la paraculaggine, la cazzimma, la cattiveria!
Purtroppo il Movimento Cinque Stelle continua ad andare avanti alla garibaldina nonostante rappresenti il malcontento di una grossa fetta della popolazione e nonostante il fatto che i sondaggi lo indichino addirittura come primo partito in Italia!

I nostri ragazzi ci stanno mettendo più il cuore che la testa e questo non va bene!

Il nostro avversario è un mostro enorme che non sta di fronte a noi ma intorno a noi, sotto di noi, sopra di noi...è un mostro pronto a farci a pezzi, è un mostro che ha un'esperienza secolare nel rimettere in riga il popolo spegnendo qualsiasi velleità di rivolta!

Era prevedibile che avremmo vinto le elezioni romane e bisognava premunirsi, bisognava preparare per tempo uomini, armi e strategie, bisognava prevedere la ferocia con cui la vecchia politica e i mass-media corrotti ci avrebbero attaccati!
A Roma ci stiamo rimediando la figura dei coglioni, di quelli che non sanno che pesci pigliare, di quelli che al primo colpo che spara il nemico vengono presi dal panico e cominciano a sparpagliarsi e ad azzuffarsi tra di loro!

Sarà pur vero che i giornali e le opposizioni stanno gonfiando la situazione ma probabilmente siamo realmente inesperti su come si conquista il potere e su come si governa...del resto noi cinquestelle siamo il popolo e il popolo non ha mai contato un cazzo!

Ci dobbiamo svegliare e dobbiamo tirare fuori le palle, ci dobbiamo ricordare che non eravamo nessuno e che Beppe Grillo ci ha fatti diventare un esercito che mette paura ai potenti, dobbiamo essere uniti e dobbiamo ascoltare le parole del nostro fondatore...altrimenti sarà la fine! [SM=g8890]
ilpoeta59
00giovedì 8 settembre 2016 11:23


Luigi di Maio ha riconosciuto l'errore che è stato commesso nel sottovalutare il fatto che l'assessore Muraro è indagata...ieri, durante l'incontro con i cittadini svoltosi a Nettuno, il vicepresidente della camera e nostro premier in pectore, ha fatto un pubblico mea culpa!

Il sindaco Virginia Raggi ha detto che non vuole rinunciare alla Muraro e che intende aspettare gli sviluppi delle inchieste ma io, con l'obiettività che mi contraddistingue, devo dire che non sono d'accordo!

Mi sa che stiamo usando due pesi e due misure contraddicendo la nostra inflessibilità, proprio noi che abbiamo sempre chiesto le dimissioni degli indagati, adesso non possiamo tenerci la Muraro!
Ci siamo proposti in politica come intransigenti ultras dell'onestà e della trasparenza e questa è una grande responsabilità, questo è il nostro punto di forza ma può anche rivelarsi il nostro punto debole...infatti stiamo subendo un attacco mediatico devastante!

Spero che Beppe Grillo, Alessandro di Battista e gli altri vertici del M5S intervengano con fermezza per sanare questa assurda situazione in cui ci tocca ascoltare cani e porci nemici del popolo che ci prendono in giro godendosi una meschina ed effimera rivincita nei nostri confronti!
ilpoeta59
00venerdì 9 settembre 2016 17:06
Ho un brutto presentimento, non vorrei che il caso Raggi si rivelasse un "Pizzarotti bis"...si, Pizzarotti, quell'infame che sta sputando sul Movimento e che fa il sindaco di Parma grazie al Movimento!

In verità sono parecchie le persone che sono diventate "onorevoli" salendo sul nostro carro e che poi sono scese al momento opportuno!

I romani hanno votato per il Movimento, non per la Raggi, Virginia Raggi era una perfetta sconosciuta per tutti, se avessimo candidato un Gennaro Esposito o un Mario Rossi sarebbe stata la stessa cosa...Virginia Raggi non può dire "Sono il sindaco e faccio di testa mia", il Movimento si basa sulla democrazia diretta e non su quella rappresentativa!

Spero che quei 1.764 iscritti che l'hanno votata alle comunarie in rete non abbiano preso un abbaglio, spero che la Raggi non diventi l'icona del nostro fallimento!



ilpoeta59
00sabato 10 settembre 2016 18:15
Stasera è la classica serata di fine estate, l'aria è fresca, pioviggina, le colline all'orizzonte sono sparite!
"Non so perché ma l'autunno mi suscita sempre ricordi infantili, nella pioggia di tanto tempo fa devo aver perso qualcosa che non ho più ritrovato"...una sera che ero a cena con gli amici tirai fuori questo pensiero, pensavo di aver creato un momento poetico ma uno di loro mi rispose: "'E perz 'o 'mbrello?" (hai perso l'ombrello?).

Poeticamente gli risposi...

[SM=x3848516]

Sono fatto così, inferno e paradiso...scegliete voi quale parte vi piace di più...tanto a me non me ne frega un cazzo! [SM=x611856]

Ma adesso vediamo un po' cosa succede in questi ultimi scampoli d'estate!
Stasera c'è la finale di Miss Italia (diretta su La7), vedremo sfilare un po' di carne fresca, è una sorta di fiera del bestiame per umani, con 40 ragazze ben preparate (non intellettualmente [SM=x1583491] ) e numerate pronte a concedersi agli occhi libidinosi e ai commenti osceni del pubblico maschile!

ilpoeta59
00domenica 11 settembre 2016 18:44


A partire da domani si riapre l'anno scolastico, due sono le categorie di persone che piangono: i bambini al loro primo giorno di scuola e i professori tutti! [SM=x3421071]

Per i prof è dura riprendere a lavorare dopo una lunga pausa estiva retribuita ma la vita è ancora più dura per chi non ha un lavoro, per chi lavora in nero e per chi ha un'attività in proprio che sta per fallire!



Renzi, il Vaticano e tutti i mass-media di regime continuano ad attaccare il M5S perché a Roma la Raggi non è ancora riuscita a mettere insieme una giunta comunale...ma è colpa nostra se oggi come oggi non si riescono a trovare persone non indagate?
Le persone "competenti" hanno avuto tutte quante a che fare con la vecchia politica, è normale che la più pulita tra di loro puzza a un chilometro di distanza! [SM=x611915]

ilpoeta59
00lunedì 12 settembre 2016 08:33
Finalmente ieri sera La7 ha rotto il silenzio ed è stata data notizia di un fatto gravissimo!
Vincenzo de Luca, piddino governatore della Campania, ha offeso pesantemente in TV tre deputati del M5S (tra i quali il Vicepresidente della Camera Luigi di Maio) ed ha incitato la gente (o magari la mafia stessa) ad ammazarli!
Video come quello che vi propongo circolano già da diversi giorni in rete ma i mass-media di regime avevano avuto ordine di tacere!

ilpoeta59
00martedì 13 settembre 2016 09:27


Renzi ha twittato che in 3 anni il jobs act ha creato mezzo milione di posti di lavoro.

È falso! [SM=x611915]

1) Tanto per cominciare, il posto di lavoro fisso non esiste più, quindi partendo da questa premessa stiamo a parlare del nulla.
2) Le statistiche sono discordanti tra loro, dipendono da chi le fa, come le fa e per chi le fa.
3) Il fantomatico mezzo milione di posti fa riferimento ai contratti a tempo indeterminato, a quelli a tempo determinato ed alle aperture di partite iva degli autonomi.
4) Se pure ci fosse stato un modesto incremento delle assunzioni, questo fenomeno è dovuto soltanto agli incentivi statali (elargiti a spese nostre ovviamente [SM=x611851] ), terminati quelli, arrivederci e grazie!


Stabiliti questi punti di riferimento, adesso diciamo chiaramente cos'è un contratto a tempo indeterminato con le nuove leggi: niente, puoi comunque essere licenziato da un giorno all'altro senza giusta causa.
I contratti a tempo determinato non c'è bisogno di analizzarli, lo dice la parola stessa che sei un precario.

Voglio soffermarmi sul lavoro autonomo!

Intendere come posto di lavoro l'apertura di una partita iva e quindi di un'attività in proprio è veramente il colmo!
Di questi tempi aprire una piccola attività è un suicidio, per un giovane significa illudersi di lavorare, sperperare i risparmi della famiglia e riciclare stipendi o pensioni dei genitori restituendoli allo Stato sotto forma di tasse varie e contributi Inps!

I veri posti di lavoro (impieghi statali, comunali e simili) sono pochi e sono riservati ai soliti raccomandati!
Renzi, smettila di raccontare cazzate alla gente, non ci crede più nessuno!

Renzi...


[SM=x3848516]
ilpoeta59
00sabato 17 settembre 2016 07:57


Con la sua morte, Ciampi rientra giusto in tempo dentro questo topic estivo.
Per chi non conosce 'sto Ciampi, vi dico soltanto che è stato uno dei grandi traditori dell'Italia, uno di quelli che ci hanno fatto perdere la sovranità nazionale e che ci hanno consegnati nelle mani dei poteri forti.
Ciampi viene chiamato "il traghettatore" in quanto ci ha traghettati nell'Euro...adesso mi auguro che Caronte lo traghetti all'inferno! [SM=x611825]
ilpoeta59
00lunedì 19 settembre 2016 08:44
Il giorno 22 settembre sarà autunno, mi sono informato...a scanso di brutte figure! [SM=x611851]
La regoletta popolare colloca i cambi di stagione sempre il 21 del mese (21 marzo, 21 giugno, 21 settembre, 21 dicembre) ma spesso i giorni cambiano.
Quest'anno la primavera è entrata il 20 marzo, l'estate è entrata il 20 giugno, l'autunno entrerà il 22 settembre e l'inverno il 21 dicembre.

Adesso che ho fatto i compiti, mi mangio la merendina e ringrazio la signora "maestra" per avermi invogliato a studiare...nella vita non si finisce mai d'imparare.
Si, non si finisce mai d'imparare così come non si finisce mai di rimanere stupiti dai comportamenti della gente, così come non si finisce mai di restarci male quando una persona a cui vuoi bene ti spala merda addosso senza motivo!

Lasciamo perdere e guardiamo le notizie del giorno.

Continuano gli attentati terroristici in giro per il mondo ma senza fare troppo male alla gente, sarà una decisione dei governi...generare la paura e avere un alibi per le guerre colonialistiche ma senza causare troppi danni come fu fatto l'undici settembre del 2001. [SM=x611915]

Nel borsino dei politici la Merkel scende e Putin sale, la Clinton scende e Trump sale...in Italia sale e pepe, dategli un piatto di maccheroni e l'italico branco di pecore sta bene così! [SM=x611821]




ilpoeta59
00martedì 20 settembre 2016 17:55

Valeria Marini (senza trucco).

Prima di andarsene, l'estate ci ha lasciato in eredità "Grande Fratello VIP"...più che di VIP si tratta ovviamente di vecchie glorie (come il mostro che vedete nella foto qui sopra) che si sono andate a guadagnare la pagnotta!
Ieri sera hanno assistito alla prima puntata quasi 4.000.000 di cerebrolesi...povera Italia!

[SM=x3848516]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com