Virginia Raggi: dimissioni?

ilpoeta59
00sabato 17 dicembre 2016 08:20
A proposito del caso Marra (il capo del personale del Campidoglio che è stato arrestato) voglio dire un paio di cose:

1) Non ce la possiamo prendere con Virginia Raggi, i romani hanno votato per il M5S e il Movimento, che non è all'oscuro dei fatti presenti e passati, deve rispondere dell'operato del sindaco!

2) Il Movimento ha sbagliato e ci conviene riconoscerlo subito, è inutile e dannoso trincerarsi dietro la scusa che tutti complottano contro di noi!

Io l'ho detto fin dal primo momento che non era il caso di mettere in giunta personaggi ambigui.
La cosa è stata giustificata con il bisogno di potersi avvalere del supporto di persone estremamente competenti ma si sa che in politica le persone "estremamente competenti" solitamente non hanno un passato pulito.

Noi del Movimento abbiamo sempre portato avanti il discorso dell'onestà e del "politico non professionista" e poi a Roma ci siamo dati la zappa sui piedi.
Avremmo fatto meglio ad avvalerci di persone nuove, inesperte ma pulite, chiedendo scusa ai romani per il disagio iniziale e non come adesso per aver tradito i nostri stessi ideali.
Appellarsi alla "buona fede" non serve a niente, dobbiamo crescere e dobbiamo avere il coraggio di rompere sul serio con la vecchia politica!

Dimissioni per Virginia Raggi?
Secondo me usare la Raggi come capro espiatorio è una cosa da ipocriti, tutti i "big" del Movimento devono chiedere scusa alla "base" e dobbiamo ripartire uniti, con umiltà e perseveranza!






ilpoeta59
00domenica 18 dicembre 2016 18:42
Se c'è qualcuno che dovrebbe dare immediatamente le dimissioni, quella è la neo-ministra dell'istruzione Valeria Fedeli!
La fedeli millanta una laurea che non possiede e in realtà non ha mai sostenuto neppure l'esame di maturità! [SM=x4983510]

ilpoeta59
00giovedì 22 dicembre 2016 12:39


E a proposito di dimissioni voglio citare anche Giuliano Poletti, il ministro del lavoro (che non c'è [SM=g8890] ).
Parlando dei giovani che lasciano l'Italia in cerca di lavoro, Poletti ha usato delle frasi veramente vergognose, in parole povere ha detto che fanno bene a partire e amen!
Intanto il figlio di Poletti non ha avuto bisogno di emigrare, Manuel Poletti è direttore di un giornale finanziato dallo Stato!
ilpoeta59
00giovedì 22 dicembre 2016 12:51


E cosa possiamo dire del ministro della salute Beatrice Lorenzin?
La Lorenzin fa il ministro della salute con un diplomino di maturità classica che non ci azzecca un cazzo con il suo ministero!
Tra le sue figure di merda ricordiamo il "Fertility day", iniziativa con cui ha preso per il culo milioni di giovani, giovani che non fanno figli perché non se lo possono permettere e non perché hanno bisogno che la Lorenzin gli spieghi come si fa!!!



ilpoeta59
00giovedì 29 dicembre 2016 07:29


Virginia, cazzarola però!
Non ne facciamo una giusta!!!

Il TAR del Lazio ha sospeso l'ordinanza della Raggi che proibiva i botti di Capodanno, un'altra bacchettata...stavolta devo dire meritatissima!
La motivazione ufficiale è che l'ordinanza non era stata inviata al prefetto come previsto dal protocollo ma secondo me c'è anche dell'altro!
Non mi aspetto che Virginia Raggi cominci spontaneamente a pensare alle cose serie, auspico che il Movimento le imponga di pensare alle cose serie!!! [SM=g8890]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com