ci prova con ragazze ma scopa col gatto

maldini
00domenica 18 febbraio 2007 12:55
Milano, anziano forse sarà processato

La procura di Milano chiederà il rinvio a giudizio di un pensionato milanese, accusato di maltrattamenti su animali. Stando alla denuncia presentata ai magistrati l'uomo aveva ospitato in casa due studentesse alle quali aveva fatto ripetute avance sessuali. Di fronte al continuo diniego delle ragazze, l'anziano avrebbe abusato della gatta di una delle due, "Sissi", davanti alla proprietaria, che lo ha denunciato.


La Procura di Milano, dopo aver compiuto tutti gli accertamenti del caso, ha chiuso le indagini, atto che, di norma, percede la richiesta del giudizio, nei confronti dell'affittacamere ipotizzando il reato di maltrattamento.

Infatti, al magistrato titolare dell'indagine, la ragazza proprietaria di "Sissy" ha spiegato che la violenza, con un bastone, sarebbe avvenuta sotto i suoi occhi e che il pensionato l'avrebbe giustificata con i rifiuti opposti dalla giovane di fronte alle ripetute molestie del proprietario dell'appartamento.

L'uomo ora potrebbe pagare per il suo gesto poiché, in base all'art. 727 del codice penale, viene punito "chiunque detiene animali in condizioni incompatibili con la loro natura e produttive gravi sofferenze". Il conto per lui potrebbe inoltre essere tra i più salati previsti dal codice penale per quel tipo di reato, in quanto ad aggravare la sua posizione c'è il fatto che la violenza è stata compiuta come ritorsione nei confronti dell'affittuaria
(Sbirulin)
00lunedì 19 febbraio 2007 11:55
ma che schifo [SM=g27812]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com