uccide la moglie, scoperto dai vicini

maldini
00sabato 3 marzo 2007 13:04

Ferrara, uccide la moglie e va al lavoro
poi però si fa scoprire dai vicini


FERRARA - Ha ucciso la moglie 47enne ieri mattina, ed è stato scoperto ieri sera mentre tentava di disfarsi del suo corpo, che gli sarebbe caduto sulle scale allertando i vicini di casa, che hanno dato l'allarme. E' accaduto a Ferrara. L'uomo è stato arrestato nella notte dopo un lungo interrogatorio davanti al pm Filippo Di Benedetto, durante il quale - a quanto si è appreso - ha confessato di avere ucciso la moglie soffocandola dopo un violento diverbio.

Tutto sarebbe avvenuto ieri mattina in un condominio nel centro della città estense, in via Adua 9, poi l'uomo sarebbe andato a lavorare normalmente. Nella serata, attorno alle 21, avrebbe deciso di disfarsi del corpo della consorte, portandolo fuori casa, ma durante questa operazione il cadavere sarebbe caduto sulle scale.

In un primo momento l'uomo aveva riferito agli investigatori che la consorte era caduta dalle scale, e che era morta per un malore e per l'impatto violento a terra. Il medico legale intervenuto per i primi accertamenti ha però rilevato contraddizioni, le stesse emerse anche dalle prime indagini dei carabinieri. I militari e il pm hanno deciso di approfondire la posizione dell'uomo, fino alla confessione.

Nelle prossime ore è previsto un incontro con la stampa al comando del Gruppo carabinieri di Ferrara.

[SM=x611888] ma si può.... prima l'ammazza e poi la fa cadere nella tromba delle scale [SM=x611851]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com