00 03/01/2013 18:38
Ragazzi, stiamo parlando di 44 milioni di aborti ogni anno, cioè praticamente del 20% dei concepimenti! Un feto su 5 viene eliminato ma i bambini indesiderati sono una cifra di gran lunga superiore! La procreazione è legata all'atto sessuale che è una cosa piacevole, se fosse stata una procedura dolorosa, l'umanità si sarebbe già estinta da un pezzo! Voglio dire che sono ben poche le coppie che scopano per fare un figlio, si scopa perché è piacevole...nel 99% dei casi la gravidanza è soltanto un incidente di percorso!

La prevenzione non sempre è possibile e non sempre è efficace, i metodi contraccettivi hanno tutti delle controindicazioni e dei punti deboli! Ad esempio la donna che soffre di pressione alta non può usare alcun tipo di pillola e neppure spirali, diaframmi o cose del genere, l'unico tipo di contraccettivo consentito è il preservativo in lattice che come tutti sappiamo ha i suoi grossi limiti! Ma non parliamo di noi, pensate a tutti quei paesi poveri dove alle persone manca il pane...figuratevi se tengono i preservativi!

Insomma secondo me stiamo a parlare a vuoto, parliamo di un qualcosa che è sempre esistito e che sempre esisterà sulla faccia della terra...così come la povertà, la prostituzione, il furto, l'abuso, l'omicidio e via discorrendo! Questo è il mondo!!!