00 04/01/2013 12:10
Aurora, millenni di storia attestano che siamo incapaci: noi non siamo quì per cambiare questo mondo né per modificare la nostra natura umana perché questo mondo e gli esseri umani che lo popolano sono esattamente come Dio ha voluto e vuole che siano! Diversamente il Signore impiegherebbe un attimo per cambiare tutto, per annientare il male e per salvare miliardi di innocenti che soffrono e che muoiono sotto questo cielo!

Siamo quì di passaggio perché questo è il primo passo della nostra anima nel lungo cammino della conoscenza che continuerà con la visione di questo mondo dall'esterno e la comprensione di tutti i misteri quando il nostro spirito sarà libero dalla materia!
Parlare di "inferno e paradiso" già subito dopo questa vita è prematuro, anzi ridicolo! È come se a un bambino di prima elementare venisse chiesto di discutere la tesi di laurea!

La nostra anima viaggerà mell'universo e visiterà tanti altri mondi, altre realtà inimmaginabili e si arricchirà di una scienza a noi ignota fino a raggiungere quella perfezione che ci renderà simili a nostro padre: Dio!

Non dobbiamo avere la presunzione di aver capito già tutto dei disegni divini e neppure l'egocentrismo del bambino che vuole tutto e subito da nostro Signore!