00 23/02/2013 11:25

Oh eccola qui. Buongiorno gentile paziente! Era andata a fare un giretto? Ha fatto bene.
Come si sente questa mattina? Dormito poco, disturbata dalle varie attività notturne della clinica? Uhm, capisco.
Ora leggo il referto del Primario che l'ha visitata ieri.
Allora... uhm, sì. Vedo. Direi bene, milady, è tutto in ordine per quanto riguarda il femminil recesso. La visita specialistica che ha avuto le ha sicuramente giovato!
(Può essere molto contenta sa? Il Professore Poeta non concede queste visite con facilità... Solo a degenti particolari [SM=x611856] )

Ora leggo il registro che la riguarda. Vediamo.... E' stato disposto un trattamento di particolare attenzione per i suoi pasti... bene!
Inoltre sta aspettando il barbitonsore. Oh mi dispiace, sa... ma i barbieri della clinica non sono disponibili al momento. Uno è ammalato e l'altro oggi non si è presentato al lavoro. Certamente ne è stato impossibilitato da qualche grave evento. [SM=x611876]

Poi... oh. Un furto? E lo imputa al Dottor Gran Polena Ardente??
Mi sembra molto improbabile, milady. Il Dolttor Gran Polena è persona rispettabilissima!

Dunque... non ha febbre, il polso è buono. Poi... minzione e alvo regolari. Bene... Le analisi dell'urina sono piuttosto buone.

Abbiamo finito per questa mattina. Ah, senta... leggo che è impaziente sia provveduto alla rasatura del boschetto [SM=x611826]

Capisco. Ma il solo modo per soddisfare questa esigenza è chiedere al personale assistenziale di fare questa operazione. Oppure se vuole, potrei fargliela io stessa, quando smonto di servizio. [SM=g8461]
Lei è una degente di grande importanza per la clinica, e a me personalmente è molto simpatica, farei un'eccezione volentieri.
Veda lei. Mi faccia sapere da un'infermiera. Buona giornata!







_________Aurora Ageno___________