00 22/02/2013 11:07
Re:
auroraageno, 22/02/2013 10:34:


Ehm... [SM=x1583485] Sì, certo Professor Poeta. Hai tutte le ragioni, chiedo venia... Per il momento sono stata travolta dall'entusiasmo [SM=x1583487]

(Ma prima di rientrare nei ranghi, com'è giusto, ti ringrazio tanto Lady Noct!! Possiedi una bellissima cintura! Cerco di non pensare alle rinunce cui ha costretto la femminil tua parte..! Bravissima!)

Dunque... mumble mumble... Gentile paziente dobbiamo però procedere a visita auscultandoti, "tutte" le parti. Dai precedenti testè visualizzati ci è sorto il pensiero di un possibile collegamento tra la tua forzata castità e una certa carenza di globuli libertari. Come sai questi sono necessari per una visione più distesa dell'esistenza.
Propongo al mio illustre collega anzitutto una visita alla parte ora ora liberata da ferrea catena. Prego, procedi... accertati, caro luminare, che ogni parte sia in ordine o se necessiti di qualche provvidenziale terapia. [SM=g8864] [SM=x1583472]





I miei globuli libertari stanno benone quindi al massimo posso far vedere le tonsille che sono in sede e ben collocate in fondo alla lingua tra il palato e il gargarozzo!
Per la mia femminilità imprigionata non abbia da temere Dott/ssa perchè con oppurtune manovre e con un corpo estraneo flessibile si è potuto raggiungere la parte carnacea più esposta...( l'ultimo esecutore è però rimasto lievemente ferito)
Se le fosse venuto alla mente di operare o suggerire qualche clistere, se lo scordi!