00 24/09/2016 17:12


Nei giorni scorsi ho visto in TV la pubblicità di un vecchio prodotto che ritenevo scomparso dal mercato, si tratta di Nicorette, un farmaco che "aiuta a smettere di fumare" supplendo alla mancanza di nicotina.
La pubblicità mostra un ex fumatore bloccato in mezzo al traffico e in piena crisi d'astinenza...lo sciagurato si fa una bella spruzzata di Nicorette in bocca e ritrova il sorriso. [SM=x3421071]

Voglio rispondere a questa grande cagata di spot (e di prodotto) ricordando a tutti che il vizio del fumo non ruota soltanto intorno alla dipendenza da nicotina (che di per se è una droga molto blanda), ci sono tanti altri fattori.
Il fumo coinvolge tutti i sensi: il tatto, l'olfatto, il gusto, la vista...persino l'udito!
È impensabile poter sostituire la sigaretta tradizionale con uno spray tipo quello per il mal di gola, l'ex fumatore ha bisogno di tenere qualcosa tra le mani...e poi ha bisogno di annusare, assaporare, guardare il fumo, ascoltare il crepitio di qualcosa che brucia.
Tutte queste sensazioni non le puoi ritrovare in una spruzzata di Nicorette! [SM=x4983510]

Soltanto la sigaretta elettronica riesce a sostituire totalmente le bionde e lo fa ponendosi addirittura diversi scalini al di sopra di esse, sia per quanto riguarda la salute che per quanto concerne gusto e risparmio!

Solitamente la sigaretta elettronica diventa un hobby, puoi collezionare hardware, tenerne la manutenzione, puoi farti i liquidi in casa, puoi frequentare le pagine dei vapers e i forum dedicati all'argomento.
Ci sono centinaia di aromi da assaggiare, li puoi miscelare per inventare nuovi gusti, altro che sapore di bruciato...e poi magari per strada puoi attaccare bottone con la bonazza di turno che svapa, entrare in confidenza è più facile quando si ha qualcosa di particolare in comune, quando si fa parte di una elite di persone che hanno capito come si campa! [SM=x611915]