00 11/04/2017 18:50
Come tutti ben sapete, il piscio da mettere negli atomizzatori me lo faccio da solo...si, utilizzo il mio piscio, come i sopravvissuti nei film d'avventura! [SM=x611856]
Per Pasqua però ho deciso di farmi un regalo ed ho acquistato il "Positano" e il "Donn'Amalia" di Luigi d'Alessandro, ho ritenuto che fosse doveroso da parte mia assaggiare i liquidi del mio conterraneo.
Per dirla tutta ho approfittato anche degli sconti straordinari dovuti all'uscita degli aromi dei suddetti liquidi, in pratica una boccetta di aroma con cui si possono preparare mediamente 150 ml di liquido (aggiungendo VG e PG) costa 8 euro contro i 18 euro che costavano 30 ml di liquido già pronto.
I due liquidi già pronti li ho pagati 5 euro cad. (in svendita su Svapoexpress), è un prezzo abbastanza conveniente anche se resta superiore a quanto mi verranno a costare gli stessi liquidi quando me li preparerò da solo.
Essendo la prima volta, ho voluto provare gli originali già maturati...quando mi farò il "Positano" e il "Donn'Amalia" in casa potrò anche fare un confronto!

Prime impressioni

Positano

Superiore alle aspettative, sembra di mangiare la famosa "Delizia al limone" della Costiera Amalfitana, l'ottimo sapore di limoni, panna e pan di Spagna è veramente persistente sia nella bocca che nel naso.

Donn'Amalia

Dolce e intenso allo stesso momento, ci sento profumi di mandorle, nocciole e caramello...mi fa pensare al torrone!