00 12/04/2017 07:39
La recensione del giorno dopo

Vi ho già raccontato che qui dove abito c'è tanto verde e che dai balconi di casa vedo un giro d'orizzonte da paura...l'inquinamento è quasi inesistente, l'aria fresca del mattino è un qualcosa che bisognerebbe imbottigliare e vendere ai turisti...o magari farne un liquido da svapare! [SM=x1583491]

È in questa location e con queste condizioni ambientali che vado a recensire i liquidi del grande Luigi d'Alessandro (Vitruviano's Juice).

Sto svapando con due atomizzatori Nautilus mini, coil da 1.8 e batteria (box) Eleaf impostata a 13 Watt, ho bevuto un bicchiere di Ferrarelle per pulirmi la bocca, non ho ancora usato il dentifricio perché la menta interferirebbe con gli aromi.

I due liquidi hanno un aroma molto deciso ma non sono stucchevoli, penso che si possano tranquillamente svapare per tutto il giorno.
È comunque mia abitudine alternare i liquidi nel corso della giornata perché dopo alcune ore un certo aroma finisci per non sentirlo più...un po' come avviene per il profumo o per il deodorante.

Il Positano mi fa sentire a casa, direi che oltre alla delizia al limone ricorda pure la pastiera e le sfogliatelle napoletane.

Il Donn'Amalia mi riporta alla mente le festività dei morti con le bancarelle piene di dolciumi ed in particolare di torrone, quello classico, non i tronchetti al cioccolato che si portano adesso.

Due liquidi straordinari, un'esperienza da provare!

Vediamo cosa ne pensa il santone dello svapo! [SM=x1792074]