00 09/02/2015 09:59
Video n° 8 - "La maternità per tutti e non soltanto per qualcuno...la riforma del lavoro non è un modo per togliere i diritti a qualcuno ma un modo per togliere gli alibi"...la verità è che il jobs act serve per licenziare i lavoratori in esubero e per rendere ancora più schiavi quelli che restano!
Il jobs act non risolve il problema della disoccupazione, del precariato, del lavoro come ricatto e del lavoro come voto di scambio ma legalizza quello che fino ad oggi si chiamava lavoro in nero!

Renzi afferma, mentendo spudoratamente, che il jobs act sarà un incentivo per le imprese ad investire e ad assumere in Italia ma la fiducia degli investitori si doveva ottenere abbassando le tasse e non schiavizzando i lavoratori!
Se Renzi e soci credessero nella ripresa dell'Italia approverebbero la legge per il REDDITO DI CITTADINANZA (che esiste in tutta Europa), questo sarebbe un vero impegno per il governo, un segnale che restituirebbe fiducia ai cittadini e che rilancerebbe l'economia nel Paese!!!

[Modificato da ilpoeta59 09/02/2015 10:01]