00 20/02/2015 12:11


In questi giorni Renzi riceve il plauso di chi di dovere per le sue riforme ed in particolare per quel suo jobs act che elimina le residue tutele che avevano i lavoratori italiani e che in definitiva è utile soltanto per i licenziamenti!

Del resto si sa che la politica italiana viene manovrata dalla speculazione bancaria internazionale che non ha mai apprezzato le "eccessive tutele" costituzionali dello Stato italiano nei confronti del popolo!

Gli ammortizzatori sociali di Renzi sono una pigliata per il culo ben lontana dal reddito di cittadinanza, esse si limitano a dare un'ultima boccata di ossigeno a chi perde il lavoro...attenzione però, soltanto a chi ha un lavoro regolare con i contributi versati e non ai poveri cristi che lavorano in nero!

Non più una parola sull'ebola e su mafia capitale, adesso si parla della guerra e dell'ISIS, questo è il nuovo diversivo per disorientare l'opinione pubblica mentre il governo tradisce la nazione!
Gli italiani sono fessi di natura e il bombardamento mediatico adesso è ai massimi livelli, il nome di Renzi viene associato a qualsiasi cosa...gli olandesi ci distruggono la "barcaccia" ??? Bene, Renzi è nella notizia e dice la sua...ovvia, scontata, banale: "Pene più severe"...ma l'importante è che quel nome, Matteo Renzi, deve entrare nella testa della gente, senza scampo!
Il cane della signora Assunta fa i bisogni per strada e la signora Assunta non li rimuove? Bene, Renzi è lì nella notizia a dire che in questa nuova Italia rampante ci vuole maggiore educazione civica, che tutto parte dalla scuola e che se tutti alzassero la cacca dei cani e la smettessero di gufare l'Italia potrebbe rialzare la testa e con uno scatto di reni potremmo smettere di piangerci addosso e poi...

[SM=x3848516] [SM=x3848516] [SM=x3848516]

TRIPLICE VAFFANCULO A QUESTO CIARLATANO E ALLE SUE SUPERCAZZOLE !!!