00 05/03/2015 08:58


Questo non deve essere "O' ballo do' cavallo" (guarda video a fondo pagina): andare a marcia avanti, andare a marcia indietro (come crede Speranza), salire e scendere dai tetti (come dice Guerini), girare a destra e poi a sinistra...e poi sempre diritto per annà tutti affanculo!



Il reddito di cittadinanza deve essere la prima cosa che finalmente il governo fa per il popolo, indipendentemente da qualsiasi inciùcio politico!
Il reddito di cittadinanza è l'unica vera riforma che può rilanciare l'economia del nostro Paese e tutti gli italiani devono crederci perché tutti ne beneficeranno!
I dipendenti pubblici, i pensionati con assegni decenti, i professionisti che stanno bene, tutti quelli che si ritengono al sicuro, non devono pensare di poter vivere per sempre seduti su questa bomba, perché prima o poi la bomba scoppia!

È impensabile che gli stipendi degli statali possano continuare ad essere pagati magari con i soldi delle case dei disoccupati pignorate da Equitalia o con le tasse dei commercianti che non riescono a mettere il piatto a tavola...il problema è di tutti! [SM=g8890]