00 21/01/2019 07:01
Re:
Marco_M77, 21/01/2019 06.47:


ogni giorno c'è una novità



Si, ogni giorno c'è una novità e tra queste ci sono i "navigator", cioè quei 10.000 lavoratori precari che dovranno trovare un posto di lavoro vero e proprio ai beneficiari del reddito.....praticamente stiamo parlando di disoccupati che dovranno cercare lavoro per altri disoccupati!

Dubito che possano arrivare grosse richieste di personale da parte delle aziende.....e allora cosa faranno i navigator? Spulceranno gli annunci di lavoro su "Porta Portese" ???? Cioè i classici "Herbalife", "Tecnocasa", "Cerco badante rumena" e call center vari?!?!

Booooohhh [SM=x611823]



Arrampicandosi sugli specchi Di Maio ha detto che i navigator in futuro verranno "stabilizzati" (che brutta espressione, manco fossero persone in fin di vita) entrando così a far parte del personale dei centri per l'impiego.
A parte il fatto che nei centri per l'impiego ci lavorano già un sacco di precari, per un'assunzione del genere è necessario bandire un concorso...o mi sbaglio?

Maaahhhh...la cosa importante per il momento è mettere un po' di soldi nelle tasche degli italiani che stanno in difficoltà, per il miracolo dei posti di lavoro staremo a vedere!