00 22/10/2015 12:02




Sono nuovamente in questo maledetto ospedale, ho appena parlato con Lisa che mi ha spiegato alcune cose sui sotterranei di questo posto!
Ma facciamo un passo indietro...

















Il lago, la strega che parla di sciagure come se non fosse colpa sua, Cybil che continua a dire che mi aiuterà...e poi di nuovo le fogne e finalmente il faro sulla cui sommità mi appare Alessa...







Torno nelle interminabili fognature, risalgo in superficie e trovo le giostre per i bambini che girano a vuoto con una nenia in sottofondo, incontro Cybil...cazzo, come è diversa dal solito!

Questo girovagare nel nulla tra insidie nascoste e illusorie certezze, questa paura, questa speranza, questa rabbia, questa città fantasma che cambia restando sempre ostile...sono metafora della vita!
Non so dire se sto sognando o se sono sveglio e se sto vivendo davvero queste cose non so dire se le persone che incontro sono solo fantasmi, allucinazioni oppure persone reali!





Il confine tra la realtà e la fantasia, tra la ragione e la pazzia, nessuno lo ha mai visto e nessuno sa se esiste davvero!
Sto uccidendo mostri, animali mutanti, zombies...ho ucciso perfino la poliziotta Cybil che mi ha aggredito come un'indemoniata!



E poi, prima di ritrovarmi come teletrasportato in ospedale, mi è ricomparsa Alessa, la ragazza del ritratto...somiglia stranamente a mia figlia!