00 11/03/2017 17:44



Ho scaricato il save game 100% di "Hitman Absolution" per poter accedere a tutti i livelli e testare come si deve questo gioco.
Gli screenshots che vedrete qui di seguito non corrispondono all'ordine temporale della story mode in quanto sono saltato di palo in frasca a pene di Fido, cioè a cazzo di cane! [SM=x611856]





Parliamo della grafica: il primo impatto, come vi ho già detto, non è stato positivo però nel corso del test mi sono ricreduto, questo gioco, pur essendo uscito 5 anni fa, si difende abbastanza bene.
Le ambientazioni sono piene di poligoni in movimento...persone, animali, piante, luci...tutto è vivo e verosimile.
Peccato per alcune cose che sono semplici texture come le pozzanghere di cui sopra e come tutti i veicoli.
Si ragazzi, purtroppo non ci è possibile entrare in un'auto o saltare su una motocicletta...e dopo aver giocato a "Watch Dogs" e a "GTA V" questo è un limite alquanto fastidioso!









Gameplay.

"Hitman Absolution" è un action in terza persona con una spiccata tendenza stealth ma il nostro alter ego ci da molte soddisfazioni anche quando meniamo mazzate e quando ricorriamo alle armi da fuoco.

Le mazzate danno luogo ad immagini prerenderizzate e si elargiscono premendo in sequenza alcuni tasti, le sparatorie invece sono live e danno una gran soddisfazione!





Muovere il nostro killer non è macchinoso, i comandi da tastiera sono quelli soliti di tutti gli action games...non ho ancora provato a giocare con il gamepad, vi farò sapere se mi ci trovo meglio oppure peggio.
Questo titolo non è male ma gli manca quel certo non so che, quella cosa che rende un gioco speciale e che ti fa venire la voglia di rigiocarci.










(continua)