00 20/02/2017 10:05
Tutti contro Trump, è questo il nuovo sport internazionale!
Ho già detto e lo ripeto che non sono un sostenitore del miliardario americano ma pensare a quella che era l'alternativa, cioè Hillary Clinton, mi fa accapponare la pelle!

Indubbiamente migliaia di americani potrebbero essere un Presidente migliore di Donald Trump però la scelta a cui è stata chiamata l'America era tra i due personaggi che ben conosciamo...penso che il popolo USA si sarebbe dovuto ribellare invece di recarsi placidamente alle urne!

Ogni giorno Trump viene attaccato su quella che è stata la sua vita privata, sulle presunte gaffe e sulle sue scelte politiche ma vogliamo parlare di quella signora che avrebbe potuto occupare il suo posto?

Hillary Clinton, tanto per dirne una, era segretario di Stato ai tempi della guerra in Libia ed è stata una delle più acerrime nemiche di Gheddafi.
Fu la Clinton a convincere uno scettico Obama a rovesciare Gheddafi, una decisione tragica e immotivata che causò decine di migliaia di morti e che fece precipitare la Libia nel caos.
L'Italia sta scontando ancora le conseguenze della scelleratezza di Hillary Clinton: crollo dell'export, chiusura delle nostre imprese in Libia, accordi petroliferi saltati e immigrazione a livelli biblici!

[Modificato da ilpoeta59 20/02/2017 10:07]