00 22/03/2017 07:55




La trama di “The Witcher 3 Wild Hunt” è ovviamente costellata di eventi soprannaturali e i combattimenti sono affidati alle lame, agli esplosivi ma anche alle magie (dette "segni").
Un witcher è ritenuto un uomo privo di sentimenti che uccide mostri a pagamento ma Geralt di Rivia (il nostro alter-ego) inizia a percorrere il mondo sconfinato di questo gioco spinto dall'amore per la sua compagna Yennefer di Vengerberg e per la figlia adottiva Ciri che vuole ritrovare ad ogni costo!





Il mondo di “The Witcher 3 Wild Hunt” è percorribile a piedi, a cavallo, a nuoto e in barca...ci sono innumerevoli posti da visitare e ciascuno di essi è ben caratterizzato sia dalle ambientazioni che dai diversi usi e costumi della gente.












“The Witcher 3 Wild Hunt” è un titolo che va gustato senza fretta, è lecito soffermarsi a guardare questi veri e propri dipinti!



I dialoghi sono importanti e sono interattivi, il gioco ci da la possibilità di scegliere le domande e le risposte da rivolgere ai nostri interlocutori, queste nostre decisioni, come succede nella realtà, influenzano l'andamento del gioco e lo svolgersi degli eventi!



Galoppare tra gli spruzzi d'acqua...





Combattere contro un'anima dannata nel cimitero di "Bianco frutteto"...










...queste sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è MasterCard! [SM=x611856]

(CONTINUA)
[Modificato da ilpoeta59 19/05/2017 18:36]