00 31/07/2017 13:48

siete capaci di riattaccarvi un bottone? Siete capaci di sostituire una ruota? siete capaci di riparare una tapparella rotta, di sturare un lavandino otturato o di appendere un quadro alla parete?



POtrei essere capace a riattaccarmi un bottone ma ammetto che delego mia mamma. Le cose di sartoria e affini le detesto... non mi piacciono e penso di essere totalmente negata.
Sapevo ricamare a punto e croce.. avevo fatto 5/6 sacche per l'asilo per bambini figli di amici e ci ho messo così tanto tempo che mi sono ripromessa di non farlo più!

Sostituire una ruota? mmm... mai fatto.

Sturare un lavandino otturato, Si! e con grande fierezza! Perchè non si è trattato solo di mettere qualcosa nel tubo dello scarico e usare la ventosa, ma ho usato addirittura questo coso... non proprio identico ma è tanto per spiegare... non so come chiamarlo..

Appendere un quadro alla parete dovrei essere in grado di farlo ma a casa mia mi guardo bene dal farlo perchè essendoci mio marito che è superperfezionista, se per caso/sfiga mi venisse storto di qualche millimetro sarebbero guai... e allora faccio fare direttamente a lui!

[SM=x1583491]

Per tutto quello che non so fare e che ho urgenza a fare, ho la soluzione! Apro youtube e cerco un tutorial! [SM=x611851] per fortuna che vivo nel 2017 e non prima altrimenti... boh...

Tipo.. ho imparato (e nel frattempo disimparato) a fare un nodo alla cravatta guardando il video online