00 11/01/2018 12:19
La destra, la sinistra, i moderati, l'opposizione...sono solo una pigliata per il culo, ve lo garantisco io che sono stato a tavola con loro e che li ho visti scambiarsi abbracci e bottiglie di vino buono!

I personaggi che siedono in Parlamento e in Senato sono teste di legno che legiferano secondo le indicazioni che gli provengono dall'alto: dalle banche e dalle multinazionali, dalle grandi lobby di potere che governano il mondo.
Gli interessi del popolo non ci azzeccano un cazzo, contano soltanto gli interessi dei privati, il popolo è come un branco di pecore che ogni tanto sembra cambiare padrone ma che rimane comunque un branco di pecore.
Non ne parliamo poi dei dipendenti pubblici, cani legati alla catena dello Stato che mangiano felicemente nella scodella del governo.

In questo triste scenario alcuni anni fa si è inserito il Movimento Cinque Stelle, l'invenzione di un comico e di un esperto di comunicazione digitale, tali Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio.
La grande novità è che il M5S non è un partito che rappresenta il popolo, il M5S è il popolo...o almeno quel 30% del popolo italiano che vorrebbe vivere in un Paese senza ingiustizie!



(continua)