00 20/11/2020 09:01
La gente non ha più fiducia nei governi e neppure nelle finte opposizioni!

Bazzico su Facebook e leggo le opinioni di centinaia di persone che non sono assolutamente disposte a farsi vaccinare perché non si fidano dei politicanti e a questo punto neppure più dei medici, della stampa, dei telegiornali che ci bombardano di messaggi subliminali oltre a schiaffarci in faccia h24 infermieri con gli scafandri, ambulanze in coda fuori ai pronto soccorso e via dicendo!

Conte continua a parlare di "ristori" e di un "Natale sobrio" e io che sono stato un sostenitore di questo governo comincio ad averne le palle piene perché anche il governo giallo/rosso parla quel politichese che ho sempre schifato!

Chi non ha uno stipendio sicuro sta con le pezze bagnate sulla fronte e i "ristori" per le partite IVA sono un'elemosina che non basta a salvare le attività.
E cosa raccontiamo al popolo "invisibile" che vive alla giornata?
A questi milioni di italiani non spetta niente???

La goccia che fa traboccare il vaso è il "Natale sobrio"...caro Conte, la gente (dipendenti pubblici e benestanti a parte) non ha né i soldi né la voglia per festeggiare con bagordi esagerati ma c'è sicuramente il desiderio di riabbracciare un figlio che vive lontano...è questo che fa male!