00 16/04/2018 18:07
Il sottomarino nucleare statunitense Uss John Warner era già pronto a colpire prima del presunto attacco chimico che secondo USA, Francia e Regno Unito sarebbe stato compiuto a Duma dai militari di Assad il giorno 7 aprile.
Nella foto lo vediamo ancorato a Napoli 18 giorni prima dell'evento, in barba peraltro alla delibera comunale che vieta l'approdo ai natanti dotati di propulsione e armi nucleari.

Secondo me Putin ha ragione, c'è stata una pastetta ai danni di Assad, del resto si sa che 7 anni fa la guerra civile in Siria è stata innescata proprio dai servizi segreti occidentali.

Le famigerate armi chimiche del regime di Saddam Hussein non esistevano così come non esistevano le fosse comuni, le bombe a grappolo e i tanti crimini di guerra che furono imputati al colonnello Gheddafi, il copione è sempre lo stesso!

In questi giorni si fa tanto parlare di "crisi siriana"....ma quale crisi?
Assad è quasi riuscito nell'intento di riprendere il controllo di tutto il Paese, lo ha fatto combattendo contro i terroristi foraggiati dall'occidente e continua a farlo combattendo contro le menzogne e contro gli attacchi missilistici ordinati da capi di Stato (Trump, Macron, May & soci) che si danno ragione a vicenda, come si fa tra veri delinquenti! [SM=g8890]