00 18/08/2019 19:56
Il governo giallo-verde stava procedendo bene, le cose buone si stavano facendo, le divergenze di vedute venivano limate e si andava avanti con quel cambiamento che era stato promesso agli italiani...ma una mattina di agosto un Salvini in costume da bagno, con un mojito in una mano e con un crocifisso nell'altra, ha aperto questa crisi di governo annunciando la sfiducia al Presidente Conte!

L'unica motivazione è da ricercarsi nella brama di potere e di poltrone, in una voglia di governare da solo incentivata dai successi e dai sondaggi, non ci sono altre spiegazioni!

Però Salvini ha fatto i conti senza l'oste e l'oste in questo caso è il Partito Democratico che ha deciso di allearsi con il M5S per dar vita a un governo giallo-rosso che possa durare fino al 2023.

Il leader della Lega ha fatto una cazzata che non trova d'accordo né tutti i suoi colleghi né tutti i suoi elettori, adesso il traditore cerca di metterci una patetica pezza e perde consensi ogni volta che apre bocca!

Salvini sta delirando, addirittura cerca di rigirare la frittata e accusa il M5S di tradimento....ohhh my God, ma non è stato lui a mandare tutto a puttane????? [SM=x4983510]